Uomini e Donne, Michele non porta in esterna Veronica ma le dedica una canzone, lei risponde con “Vaffa*****” di Masini, lo studio scoppia a ridere (Video)

Uomini e Donne, Michele non porta in esterna Veronica ma le dedica una canzone, lei le fa ascoltare “Vaffa*****” di Masini
Il culmine dell’ironia è Veronica, la corteggiatrice di Michele che, nella puntata di Uomini e Donne di venerdì 29 novembre, fa esplodere dal ridere lo studio.
Michele dedica Galassie di Irama a Veronica
Tutto comincia dal gesto di Michele nei suoi confronti. Maria De Filippi spiega che non avendo portato in esterna Veronica, ha chiesto alla redazione di inviarle una dedica, ovvero un brano di Irama, Galassie. «Mi sei mancata tantissimo» spiega Michele con l’intento di calmare gli animi di Veronica, delusa per non essere stata portata in esterna nemmeno questa settimana.
La risposta di Veronica
«Ti faccio ascoltare la sua risposta» continua Maria De Filippi mentre la regia fa partire La canzone “Vaffanculo” di Masini. Lo studio scoppia a ridere ed anche lo stesso Michele, zero ironia invece per Veronica che con tono serio aggiunge:
«Mi ha mandato una canzone molto bella da ascoltare, di cuore ti ho risposto ,e e di cuore e di getto ti ho risposto, poi te la ascolti bene. Irama è bravo ma Masini non sbaglia mai».
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!