Uomini e Donne, Michele Longobardi prova a dare continuità al percorso con Amal, ma non arresta la sua corsa: scende Sofia e i due ballano insieme
Il secondo appuntamento settimanale con il dating show andato in onda oggi 8 ottobre ha visto protagonista anche il tronista stabiese Michele Longobardi.
Esterna con la corteggiatrice Amal
Il segmento di puntata dedicato a Michele Longobardi si è aperto con l’esterna tra lo stesso tronista e la corteggiatrice Amal, che viene chiamata in studio da Maria.
Tra i due giovani l’ultima è stata la seconda esterna.
Michele ha raccontato di aver messo da parte i dubbi iniziali che aveva sul conto di Amal, perché essendo lei più piccola il timore era quello di non avere argomenti di cui parlare.
Dal canto suo la corteggiatrice ha rimproverato a Michele di apparire fino ad ora nella sua comfort zone, mascherando la sua vera personalità dietro il suo modo di fare scherzoso e leggero.
Michele ha risposto prontamente sottolineando come il contesto in cui si trovi renda il tutto più difficile, avendo anche poco tempo per capire l’altro.
Una nuova corteggiatrice per Michele
Poi è stato il momento relativo all’ingresso in studio di una nuova corteggiatrice: stiamo parlando di Sofia.
“Sono un po’ più avanti l con Amal perché l’ho voluta scoprire prima ma poi scoprirò anche le ragazze le altre ragazze che mi interessano”.
Queste le parole di Michele quando è scesa in studio Sofia, la quale ha fortemente ribadito di essere stata sorpresa dall’interesse del tronista nei suoi confronti. Infatti proprio la giovane corteggiatrice a riferito di sapere di non essere il tipo di ragazza che esteticamente potrebbe piacere a Michele.
Anche il tronista ha confermato questo pensiero, ribadendo però di avere tanta curiosità nel conoscere Sofia e che comunque si tratta di una bella ragazza anche esteticamente, a prescindere dal canoni che ognuno possa avere.
Quando Maria De Filippi chiede a Michele Longobardi con chi voglia ballare delle due corteggiatrici, la risposta spiazza: Michele e Sofia ballano insieme!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!