Uomini e Donne, Michele Longobardi non finisce di stupire, ecco le parole di Amal
L’uscita dallo studio di Uomini e Donne a testa bassa e rassegnato, è questa l’ultima immagine del trono di Michele Longobardi.
Per il tronista è arrivata infatti la parola fine di un percorso non sempre ligio alla chiarezza e minato dal suo comportamento scorretto, in primis nei confronti del programma.
Ciò che aveva scioccato tutti sono state le dichiarazioni di Mary, corteggiatrice eliminata da Michele, che aveva fatto emergere il fatto che il tronista l’avesse contattata via social, non solo lei ma tutte le papabili scelte attraverso un profilo fake, questo aveva messo in discussione la buona fede e la sincerità del tronista, ma a mettere la parola fine al percorso è stata la segnalazione di un ex volto di Uomini e donne, Alessandra Fumagalli, già scelta di Luca Daff.
Uomini e Donne le nuove dichiarazioni di Amal
“Fatto sta che da questa videochiamata qui sono emerse un sacco di cose…Partiamo dalla prima fondamentale e parto con la bomba, ovviamente dopo il percorso, dopo quello che avete visto tutti in studio. Come vi immaginate Michele mi ha contattata… questa cosa non la sa nessuno..”
Amal poi continua:
“Dicendo come a suo solito cose molto eclatanti, molto importanti… parole di un significato che io almeno do tanto peso… Lui evidentemente no! Fatto sta che questa persona si è fatta 8 ore di macchina per portarmi delle rose, in tutto ciò lui sostiene di essere follemente innamorato di me… addirittura ha parlato diverse volte parlando e pensando al futuro.. quindi cose importanti”.
Insomma le parole di Michele avranno fatto breccia nel cuore di Amal oppure, la ragazza come giusto che sia continua ad avere perplessità in merito alla veridicità dell’ex tronista?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!