Uomini e Donne, Michele Longobardi dice addio al trono, sceglie Amal ma spuntano nuove accuse (Video)
La puntata di Uomini e Donne di Lunedì 13 Gennaio 2025 è segnata dalla fine del trono di Michele Longobardi. Il tronista ha mandato in fumo il suo percorso alla ricerca dell’amore per aver infranto il regolamento del programma. A smascherare il suo pessimo operato, è la corteggiatrice Mary che, dopo essere stata eliminata, ha scoperto il vaso di Pandora delle bugie del tronista.
Durante la scorsa puntata di Uomini e Donne, infatti, Mary ha confessato alla produzione di aver chattato con il tronista che la ha contattata con una account fake. Il contenuto delle chat spinte è stato divulgato interamente su Witty. Parte della confessione della corteggiatrice è stata mandata in onda da Maria De Filippi, presenti anche le altre due corteggiatrici Veronica e Amal, e Michele al centro studio che ha ammesso di aver sbagliato.
Michele dice addio al programma
Complice l’insicurezza, complice la poca serietà nei confronti di un programma con regole specifiche, Michele subisce le conseguenze delle sue azioni e, nella puntata di oggi, rimane senza corteggiatrici. Il suo trono è un fiasco clamoroso.
Non era mai accaduto che un tronista scrivesse di nascosto a una corteggiatrice per cui non provava dei sentimenti e che aveva addirittura eliminato. Era accaduto invece che i tronisti avessero rotto il veto del non vedersi o sentirsi da soli al di fuori del programma, tuttavia in questo caso si erano scelti in quanto innamorati.
Maria De Filippi interviene, nuove accuse
Io mi trovo in una situazione imbarazzante, lo dico perché ci sono un sacco di persone che lavorano con me, che conosco da vent’anni e a cui voglio anche bene, quindi non c’è solo rispetto lavorativo e professionale, e stamattina me le sono trovate tutte sul piede di guerra. Me la sarei risparmiata questa cosa, giuro, perché mi imbarazza, però per il rispetto che ho per loro e per il bene che gli voglio, ci colleghiamo a telefono con una ragazza, esordisce Maria De Filippi introducendo una nuova fonte che smaschera Michele Longobardi. Si tratta di Alessandra Somensi, ex scelta e corteggiatrice di Luca Daffré che conferma di aver sentito il tronista che fosse interessato a conoscerla.
Michele è attaccato su più fronti e le corteggiatrici esplodono dalla rabbia: Sei un giullare. Sei ridicolo.
Alessandra cosa mi sta facendo? prova a difendersi Michele, invano, perché Alessandra conferma di averlo sentito fino a dicembre 2024 e mostra prove delle video chiamate e foto alle redazione.
La reazione di Veronica e Amal
“Questa cosa sono sentimenti di persone che si sono messe in gioco da tre mesi, qua dentro“, sbotta Veronica, seguita da Amal: Non riesco nemmeno anche a guardarti in faccia”. Veronica aggiunge: Falla finita con sto show, non sei credibile, fai veramente schifo. Ti ha dato così fastidio quando ti ho chiamato pagliaccio, ma sei un giullare. Un attore di una telenovela, recitata anche male.
Michele in lacrime, decide infine di scegliere Amal, ma la corteggiatrice rifiuta di conoscerlo.
“Sono da quattro mesi in questo programma, non scrivo, non sento, non chiamo nessun ragazzo e tu fai videochiamate di un’ora? Ma che problemi hai?” sbotta Amal, mentre Michele le comunica che avrbbe voluto sceglierla:
Non ti voglio né oggi, né domani, né mai, non sei un uomo. Sei un ragazzino, lo posso capire da un mio coetaneo, ma non da uno di quasi trent’anni. A me non me ne frega niente di andare in televisione, io solo una persona non voglio perdere. Non lo voglio, devi rispettare la mia scelta. Lasciami stare”.
Finisce qui il trono di Michele Longobardi
“Con questa finta faccia da angelo bisogna stare più attenti per quelli come te, che di quelli che si pensa facciano le cose, sei un truffaldino. Hai truffato tutti” aggiunge Gianni Sperti commentando quanto commesso da Michele che saluti tutti e lascia il programma.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!