Uomini e Donne, Michele bacia Veronica ed elimina una corteggiatrice, però il suo trono è a rischio, ecco perché
Nella puntata di Uomini e Donne di mercoledì 8 Gennaio 2025 va in onda un filmato che ritrae il tronista Michele alle prese con un confronto con le corteggiatrici con le quali aveva discusso e se ne erano andate.
Il trono di Michele Longobardi è a un bivio. Nelle scorse settimane la corteggiatrice Veronica se ne era andata, per poi tornare nella puntata di oggi. Michele è quinti andato a riprenderla, ma non solo lei. Subito dopo va a riprendere anche Mary con cui però non ha un duro confronto che fa piangere la ragazza, che non crede alla sua buona fede, sebbene sia tornata in studio.
Il bacio con Veronica
Successivamente, va in onda l’esterna a sorpresa che Michele ha deciso di fare a Veronica e grazie alla quale riesce a fare pace. Non solo, scatta il bacio. Mi sento preso anche mentalmente con lei, mi sento emotivamente scosso, ma lei è l’unica che ci sta riuscendo a scavare dentro me e far uscire il mio lato emotivo.
Successivamente, Michele elimina Mary spiegandole di essere più avanti con gli altri percorsi (Veronica e Amal) e di non provare dei sentimenti per lei. E’ a questo punto che Mary insinua esserci qualcosa di sleale nell’atteggiamento di Michele, facendo riferimento alle presunte relazioni che il tronista sta avendo fuori dal programma, che verranno approfondite nelle prossime settimane.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!