Uomini e Donne, Michele al limite con Veronica che scoppia a piangere: “Te ne devi andare!”
Il trono di Michele Longobardi a Uomini e Donne non decolla. Lo avevamo detto qualche settimana fa, lo confermiamo oggi. Nella puntata di Lunedì 9 Dicembre è andato in onda l’ennesimo scontro tra il tronista e le corteggiatrici, con tutte un tira e molla dal quale sembra esserci un solo epilogo uguale: l’addio di Michele. A distanza di quasi tre mesi, le frequentazioni di Michele Longobardi non hanno messo radici profonde. Mentre Amal è tornata sui suoi passi dopo i vari addii, e Mary inizia rivendicare il disinteresse di Michele, Veronica dopo aver detto addio al tronista per ben due volte, è tornata in studio… per andarsene!
“Te ne devi andare!”
E’ l’ultimatum di Michele, che invita Veronica a lasciare lo studio dopo che lei gli ha dato del pagliaccio per aver fatto scendere altre ragazze sebbene la loro frequentazione andasse bene e fosse scattato anche il bacio.
Ma la corteggiatrice, di fronte ai toni bruschi del tronista reagisce: “Ti devi vergognare, hai trovato il modo per uscirne pulito ma ti sei rovinato da solo”. “Ma cosa stai dicendo che ti sono venuto a prendere tre volte” insiste Michele. “Io sono scioccata, ti devo vergognare ma che comportamento è? Tuona Veronica in lacrime mentre si alza e ed esce dalla studio. “Mi hai detto vai vai? Basta“. “Ma mi ha chiamato pagliaccio” replica Michele andando a prenderla. “Ma se dopo due mesi che ci conosciamo fai entrare una nuova, mi dimostri che non hai interesse, che quello che hai costruito l’ho visto solo io. Fatti due domande quando vedi che gli altri troni costruiscono e provano emozioni, perché tu sei superficiale!” spiega Veronica uscendo dallo studio, tornerà?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!