giovedì 12 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, messaggio social di Riccardo Guarnieri, bordata ad Alessandro Vicinanza? Ecco cosa è successo

Riccardo Guarnieri è uno dei personaggi simbolo di Uomini e Donne, colui a cui aggrapparsi quando il dating show affronta una fase in cui i contenuti scarseggiano e rischia di avvitarsi su sè stesso. Anche quando non è protagonista in prima persona la sua presenza si fa sentire, da una sua segnalazione è scaturita tutta la dinamica del bigliettino tra la tronista Nicole Santinelli e il suo corteggiatore Andrea Foriglio, dai suoi interventi altre discussioni in studio, insomma Riccardo è una delle anime della trasmissione e stamattina con le puntate ferme per uno speciale su Amici e il ponte del 25 aprile, ha pescato dal cilindro il modo per portare l’attenzione su sè stesso e sul programma.

Il cavaliere tarantino ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che sembra un vero e proprio attacco ad Alessandro Vicinanza, il fidanzato di Ida Platano, sua ex storica, sulla base musicale della sigla del Muppet Show, ha scritto :

Il tempo mette ognuno al suo posto. Ogni re sul suo trono… e ogni pagliaccio nel suo circo.”

Da segnalazioni pervenute alla blogger Deianira Marzano, sembrerebbe che Guarnieri sarebbe venuto a conoscenza di un tradimento di Alessandro Vicinanza nei confronti di Ida Platano, vedremo se ci saranno sviluppi o rimarrà una semplice frecciata social, certo un confronto a tre in studio sarebbe ciò che ci vorrebbe per un finale di stagione atomico, staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI