Uomini e Donne, Matteo Ranieri spiazza tutti, nei mesi scorsi ha pensato a Federica Aversano, ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-19

A volte ritornano verrebbe da dire, la frequentazione tra Matteo Ranieri e Federica Aversano si è interrotta nel marzo 2022 allorché l’allora tronista ha preferito Valeria Cardone alla ventottenne casertana. Da allora una serie di avvenimenti, Ranieri dopo poco più di un mese ha interrotto la relazione con la Cardone e Federica a settembre è …

article-post

A volte ritornano verrebbe da dire, la frequentazione tra Matteo Ranieri e Federica Aversano si è interrotta nel marzo 2022 allorché l’allora tronista ha preferito Valeria Cardone alla ventottenne casertana.

Da allora una serie di avvenimenti, Ranieri dopo poco più di un mese ha interrotto la relazione con la Cardone e Federica a settembre è salita sul trono della De Filippi. Un trono che è durato lo spazio di un paio di mesi dopodiché Federica ha preferito abbandonare, per sua stessa ammissione perché nel frequentare lo studio non ha provato le stesse emozioni che provava quando si metteva in viaggio per incontrare Matteo.

A distanza di mesi Matteo Ranieri è tornato a parlare della Aversano, è stato proprio l’ex tronista a tirare fuori l’argomento Federica durante una intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne. Parlando delle dichiarazioni della Aversano sul suo conto è nel sentire che in studio le sono mancate le stesse emozioni, Ranieri ha commentato:

“Wow… non lo sapevo! Io per alcuni versi la ‘vedevo’ molto per altri, non riuscivo a capirla. Confesso che sono parole che mi fanno piacere e che ho anche pensato a come sarebbe potuta andare se avessi scelto lei. Quando lei ha lasciato il trono sono andato un po’ in confusione, ma so di averla fatta rimanere male con la mia scelta. Alla fine erano troppi gli interrogativi e non avrei mai voluto causarle altri dispiaceri… è passato un anno e mezzo e non saprei nemmeno cosa dirle ora”.

Nessun commento al momento dalla Aversano, negli ultimi mesi la ex tronista è rimasta un po’ defilata dal gossip e dai giornali, su di lei si è solo saputo che ha trovato una vantaggiosa attività professionale poi nient’altro. Risponderà a Ranieri o continuerà a restare lontana dal gossip? Staremo a vedere

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche