Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone in crisi? Arriva il commento di Federica Aversano

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-05

Continuano i rumor circa la relazione tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, come più volte detto i due una volta usciti da Uomini e Donne, in pochissime occasioni si sono visti insieme e poche volte hanno dato l’idea di essere una coppia. È pur vero che ciò che si vede sul web non sempre è …

article-post

Continuano i rumor circa la relazione tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, come più volte detto i due una volta usciti da Uomini e Donne, in pochissime occasioni si sono visti insieme e poche volte hanno dato l’idea di essere una coppia. È pur vero che ciò che si vede sul web non sempre è l’esatto termometro della realtà, ma il viaggio di un mese in Irlanda del giovane ligure, proprio in concomitanza con il compleanno della ex corteggiatrice e la mancanza ormai da settimane di interazioni pubbliche tra loro stanno facendo mettere in dubbio la reale esistenza della coppia, tanto che alcuni blogger esperti di gossip si sono sbilanciati nell’affermare che i due non stanno più insieme da tempo e stanno cercando solo l’occasione giusta per comunicarlo ai propri sostenitori.

In particolare la blogger Deianira Marzano attraverso una storia Instagram, dopo l’ennesima segnalazione di una utente web che sottolineava la distanza e l’indifferenza della coppia, ha invitato Maria De Filippi e la propria redazione a maggiori controlli sulla reale veridicità delle coppie. In particolare Matteo e Valeria pare appartengano alla stessa agenzia e l’improvviso colpo di fulmine per la giovane campana da parte del tronista è parso a tutti strano. I due erano d’accordo per simulare l’uscita insieme e trarre profitti pubblicitari dall’operazione? Non lo sapremo mai, ma i dubbi restano tanti.

In tutto ciò si è inserito il commento di Federica Aversano, corteggiatrice storica di Matteo Ranieri, il tronista ha tirato lunga la conoscenza per 4 mesi, per poi decidere per la Cardone in 3 settimane, suscitando la reazione scomposta della Aversano al momento della non scelta. Proprio la ex corteggiatrice ieri in un box domande su Instagram, alla domanda se stesse volando per la presunta crisi tra Matteo e Valeria ha risposto lapidaria : “Non mi piace gioire per i problemi degli altri anzi mi dispiace” chiudendo di fatto anche la porta a chi sperava in un ritorno in gioco della bella casertana.

La Aversano pertanto si è defilata e a quanto pare pur dispiacendosi per come stiano andando le cose tra Ranieri e la Cardone, non è sembrata più interessata al tronista, a questo punto non rimane che aspettare il ritorno del giovane ligure dalla sua vacanza per capire come si evolverà la situazione con la sua pseudo fidanzata. Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche