Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone ai titoli di coda, pronto il post d’addio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-29

La storia, se così si può definire, tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone sarebbe finita o comunque in un momento di stand by, la coppia uscita da Uomini e Donne, dopo un breve entusiasmo iniziale durato quanto un battito di ciglia, ha diradato sempre più le occasioni per stare insieme e quelle rare volte in …

article-post

La storia, se così si può definire, tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone sarebbe finita o comunque in un momento di stand by, la coppia uscita da Uomini e Donne, dopo un breve entusiasmo iniziale durato quanto un battito di ciglia, ha diradato sempre più le occasioni per stare insieme e quelle rare volte in cui i due si sono visti ultimamente, lo hanno fatto con Luca Salatino e Soraia Allam, cosa assai strana per una coppia che non si vede mai, tanto è vero che i maligni hanno ventilato l’ipotesi che le uscite a quattro fossero solo un pretesto di Ranieri per passare un pò di tempo con Luca Salatino, suo amico fraterno, senza fare la figura del terzo incomodo.

Le certezze sulla solidità della coppia sono giunte quando pochi giorni prima del compleanno di Valeria, l’ ex tronista invece di festeggiare con la fidanzata, ha preferito partire con la famiglia per un viaggio che lo terrà lontano dall’Italia per diverse settimane. Come se non bastasse, pochi giorni fa Ranieri ha risposto su Instagram alle domande dei fans e piuttosto che parlare della sua fidanzata ha preferito spostare l’attenzione sui suoi cani. Cosa sta succedendo? Ranieri ha deciso troppo in fretta di uscire dal programma con la Cardone e con il passare dei giorni sono venute fuori le differenze caratteriali ? Effettivamente il tronista ligure dopo una lunga conoscenza con Federica Aversano, ha deciso di uscire con Valeria dopo una frequentazione lampo, basandosi sul fatto di aver provato una grande emozione dopo averla baciata la prima volta.

Ma il colpo di grazia è arrivato nelle scorse ore, allorchè la blogger Deianira Marzano ha pubblicato nelle sue storie Instagram la segnalazione di una utente secondo la quale fonti vicine alla coppia affermano che i due si siano lasciati da tempo e stanno aspettando il tempo e la maniera opportuna per comunicarlo ai propri fans, anzi sarebbe addirittura già pronto il post con la comunicazione della rottura. Sarà vero? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Giacomo Urtis fuori con il singolo “Mami Linda”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche