Uomini e Donne, Matteo Ranieri conferma la separazione da Valeria Cardone, il messaggio piccato a chi ha contestato il comportamento

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-06

A circa 8 ore dal comunicato di Valeria Cardone con cui in poche righe ha comunicato la fine della relazione con Matteo Ranieri, anche l’ex tronista con due storie sul suo profilo Instagram ha confermato la separazione dalla corteggiatrice campana. Matteo Ranieri non ha perso occasione per contestare il comportamento dei fan e redarguire tutti …

article-post

A circa 8 ore dal comunicato di Valeria Cardone con cui in poche righe ha comunicato la fine della relazione con Matteo Ranieri, anche l’ex tronista con due storie sul suo profilo Instagram ha confermato la separazione dalla corteggiatrice campana. Matteo Ranieri non ha perso occasione per contestare il comportamento dei fan e redarguire tutti coloro che lo hanno criticato per non aver esternato immediatamente la crisi con la sua “fidanzata”, le virgolette sono d’obbligo dato che il rapporto tra i due di fatto non è mai partito. Queste le parole dell’ex tronista :

Buongiorno, perdonate la mia ‘poca presenza’ sui social ultimamente. Avevo la necessità di staccare un pò da tutto e ho approfittato del mio viaggio per farlo. Scrivo queste righe perchè penso sia giusto farlo nel rispetto di chi ha seguito il mio percorso. Io e Valeria non stiamo più insieme. E’ una decisione che abbiamo preso definitivamente solo dopo il mio rientro. Non è colpa di nessuno, non c’è odio nè tantomeno rancore da parte di entrambi. Non sempre le cose vanno come vorremmo, succede. E’ la vita. Mi è stata data la possibilità di conoscere una bellissima persona in un contesto meraviglioso e il mio ricordo resterà tale.

L’ ex tronista in una storia successiva ha aggiunto una pesante reprimenda verso coloro che hanno contestato il suo comportamento :

Ricordo a chi con tanta ignoranza continua a scrivere che avrei dovuto ‘avvisare’ immediatamente della nostra situazione, che l’aver scelto di conoscere una persona davanti alle telecamere non mi rende vincolato nè… tantomeno moralmente obbligato a dover raccontare tutto quello che succede nella mia vita privata, specialmente quando si tratta di situazioni intime e delicate come questa. Non mi interessa farci gli show. Ringrazio chi ha aspettato con pazienza queste parole rispettando i miei tempi. A chi la pensa o avrebbe fatto diversamente rispondo : Non siamo tutti uguali. Buon lavoro e buona giornata. Matteo”

Cosa ne pensate ?

LEGGI ANCHE

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 6 luglio 2022

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche