Uomini e Donne, Massimiliano e Vanessa annunciano: “Andremo a vivere insieme.”
Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto stanno ormai vivendo la loro relazione lontano dalle telecamere. Intervistati dal settimanale Nuovo, la coppia ha annunciato che hanno già dei progetti importanti.
L’ex corteggiatrice toscana ammette che Massimiliano è ormai il suo tutto e crede che sarà così per sempre. L’ex tronista ha invece dichiarato che la scelta è ricaduta sulla Spoto perché, oltre ad essere una bellissima ragazza, si è reso conto che stava soffrendo e vederla stare male ha generato in lui un certo malessere tanto da portarlo a concludere il suo percorso nel programma. “Siamo praticamente uguali” , ha dichiarato Massimiliano.
Quest’ultimo si dice convinto della scelta che ha fatto ed ha ammesso che tra loro c’è stata subito “una sinergia perfetta“. Inoltre è sicuro del fatto che la padrona di casa, Maria De Filippi, fosse “molto felice” per la sua scelta: “Penso che abbia fatto il tifo per noi sin dall’inizio”.
“Se le cose andranno bene, come sta succedendo adesso, andremo a vivere insieme già a settembre”, ha aggiunto l’ex tronista. Vanessa e Massimiliano hanno intenzione di andare a vivere a Nettuno in provincia di Roma, luogo in cui è nato Massimiliano, in quanto l’ex corteggiatrice non ha intenzione di restare a Prato.
Il Mollicone ha anche dichiarato che continuerà a lavorare come modello e continuerà ad aiutare il cognato nella carrozzeria ma nel caso gli verrà offerto qualche progetto sul piccolo schermo si concederà la possibilità di valutarlo.
Infine i due hanno ammesso che in camerino, subito dopo la scelta, hanno vissuto dei momenti di imbarazzo e si sono sentiti spaesati ma, dopo aver sentito i loro genitori al telefono, si sono sciolti ed hanno iniziato a viversi appieno questa storia d’amore.
LEGGI ANCHE
UeD, cicogna in arrivo per Valentina Pivati, scelta di Mariano Catanzaro.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!