Uomini e Donne, Mary rompe il silenzio su Michele e rivela che le ha scritto con un contatto falso, ecco cosa è successo (Video)
La puntata di Uomini e Donne di giovedì 9 Gennaio 2025 si apre con una segnalazione grave su Michele Longobardi. A margine della puntata di ieri, non è passata inosservata la frase che la corteggiatrice Mary ha detto dopo essere stata eliminata da Michele. Non parlo perché sono una signora.
La dichiarazione di Mary
Così, post puntata Mary ne ha parlato con la produzione spigando cosa intendeva, lasciando tutti spiazzati. Mary afferma che Michele la contatta su Instagram con un account fake finché non si rivela e continuano a messaggiare e a mandarsi audio. La redazione ne parla con Michele ma lui è convinto che Mary abbia cancellato i messaggi di comune accordo. Invece Mary ha tenuto tutte le informazioni.
In un filmato va in onda la dichiarazione di Mary alla produzione, ed anche i messaggi vocali. Lui insiste nel consigliarle di cancellare la chat e afferma di avere il suo numero di telefono.
Nel mentre Veronica e Amal sono state convocate in studio per assistere al filmato insieme a Michele.
Le dichiarazioni di Mary sono una prova intangibile dell’infrazione alle regole del programma da parte del tronista. Michele non solo ha contattato Mary, ma ha provato a contattare anche le altre corteggiatrici in una data specifica, il 26 Novembre, Veronica sostiene di non aver risposto in quanto account fake.
Il profilo non era mio, lo ha fatto un mio amico perché non avevo i social e volevo vedere cosa facevano le mie corteggiatrici. Poi Mary mi ha contattato tre volte e ho ceduto. Chiedo scusa per chi si è fidato di me, io ho eliminato questa persona perché volevo continuare con voi due. Si giustifica Michele in lacrime.
Speravo fosse uno scherzo, sono disgustata perché sono stata limpida. Non conosci i sentimenti e il rispetto. Sbotta Veronica, delusa da quanto visto, mentre Michele crolla in lacrime.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!