Uomini e Donne, Martina Viali ha abbandonato il programma, ecco i motivi
Martina Viali ha abbandonato Uomini e Donne, la corteggiatrice diciannovenne è stata per lungo tempo ritenuta colei che il tronista Matteo Ranieri avrebbe portato fino alla fine o che avrebbe condiviso gran parte del cammino del tronista all’interno del dating show di Maria De Filippi, molti tra gli affezionati al programma si sono chiesti i motivi per cui da qualche puntata la corteggiatrice non fosse presente in studio, la risposta è arrivata dalla stessa corteggiatrice e riportata da Lorenzo Pugnaloni sulla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over, queste le sue parole :
“Purtroppo da qualche settimana il mio percorso con Matteo non era più lo stesso; inoltre nelle ultime registrazioni non sono potuta essere presente. Quindi continuare in queste circostanze sarebbe stato pressoché inutile, per entrambi. Spero davvero riesca a trovare una persona in grado di accompagnarlo nella sua vita e di crescere al suo fianco.”
Martina ha raccontato di non essere riuscita a salutare Matteo, ribadendo il suo desiderio che il tronista trovi l’amore perché se lo merita. Matteo Ranieri al momento sembra più che proteso verso Federica e Denise, per sua stessa ammissione vorrebbe approfondire la conoscenza con queste due ragazze.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!