Uomini e Donne, Martina tra due fuochi: corre a riprendere Ciro ma provoca una delusione in Gianmarco (Video)

Uomini e Donne, Martina tra due fuochi: corre a riprendere Ciro ma provoca una delusione in Gianmarco

Continuano i fraintendimenti tra la tronista e i due corteggiatori rimasti. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda giovedì 14 Novembre, è stato mandato in onda il video del momento in cui Martina è andata a riprendere Ciro, che aveva lasciato lo studio durante la registrazione precedente per non essere stato portato in esterna. La tronista spiega le sue intenzioni, ovvero di aver preferito vedere Mattia in esterna perché consapevole di volerlo eliminare. «Non sarei tornato, tu stai più avanti con Gianmarco, avevo bisogno di un tuo gesto». Così Ciro, anche se deluso ancora dal gesto, decide di tornare in studio, felice che la tronista sia andata a cercarlo per chiarire.

Anche Gianmarco ha qualcosa da dire

Una volta visto il filmato però, è Gianmarco a non apprezzare la reazione di Ciro. «Io penso che tu Ciro hai un atteggiamento come se fosse  tutto dovuto, non solo con lei (Martina ndr) ma anche con me, e non funziona così la vita, le cose si fanno in modo spontaneo, lei ha fatto un gesto nei tuoi confronti, che motivo c’è di dire “io sono codardo?”».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: