Uomini e Donne, Martina sotto accusa da parte dei corteggiatori: “Sei frivola”
La puntata di Uomini e Donne di martedì 17 dicembre vede protagonista Martina De Ioannon che non porta in esterna i corteggiatori ma li vede in camerino per un confronto.
”Non voglio pensare alle frivolezze” è l’accusa mossa da Gianmarco a Martina a margine di un confronto avvenuto nel camerino: “Tu vuoi vedere sempre la persona con cui discuti, o hai una delusione. Con quello con cui stai bene non lo vuoi vedere”.
La tronista ha trattenuto le lacrime ma è rimasta profondamente colpita dalle parole di Gianmarco, ma in studio resta ferma sui suoi passi: “Ragiona se vuoi stare con una persona che segue le frivolezze”.
Ciro rincara la dose
Non migliora la situazione con Ciro, il loro percorso è fermo al bacio che Martina ha dato a Gianmarco, e che ha scatenato una serie di eventi per cui adesso la tronista si trova in stand by i percorsi con entrambi i corteggiatori.
”Volevi il bacio con Gianmarco e l’hai ottenuto, i baci non si elemosinano” dichiara Ciro a Martina durante un confronto sempre in camerino che va in onda durante la puntata. Al centro studio Ciro disapprova ancora il comportamento di Martina che, a detta sua, è distaccato nei suoi confronti.
Il trasporto emotivo di Martina sembra però essere molto proporzionato e non sbilanciato verso nessuno dei due, ancora lontana dalla scelta?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!