Uomini e Donne, Martina in lacrime e in preda allo sconforto per non sentirsi capita dai corteggiatori: “Qualunque cosa faccio, sbaglio”
Il percorso ad Uomini e Donne di Martina De Ioannon, si riduce a due frequentazioni: quella con Gianmarco e quella con Ciro. Nella puntata andata in onda venerdì 6 dicembre, è però crollata in lacrime in seguito all’ennesima incomprensione con i corteggiatori.
L’esterna con Ciro
La tronista ha già baciato due volte il corteggiatore napoletano Ciro, che ha espressamente dichiarato il suo interesse crescente. Martina infatti ha chiarito ogni dubbio circa la buona fede di Ciro, e le la loro frequentazione procede a gonfie vele. La chimica c’è, l’interesse anche, messo nero su bianco nella t shirt regalo di Ciro a Martina: “Più forte delle parole, più vero di tutto”.
L’esterna con Gianmarco
Se con Ciro la chimica c’è, è con Gianmarco che Martina ne sente la mancanza. “Io sono una persona razionale, non sono televisivo. Io non riesco a esternare le mie emozioni qua dentro davanti a 200 persone, ma comunque da una relazione io non cerco la discussione o un Tik Tok, cerco altre cose”.
“Io cerco anche un po’ di chimica, per esempio. Se ti sto chiedendo che voglio capire questo nei tuoi confronti, qual è il problema? Perché ci dobbiamo nascondere dietro a un dito?” risponde Martina, scoppiando a piangere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!