Uomini e Donne, Martina De Ioannon, frecciatina all’ex Raul Dumitras? Il commento spiazza: “Solo chi ci è passato sa…” (Video)

Uomini e Donne, Martina De Ioannon lancia una frecciatina all’ex Raul Dumitras? Il commento che fa discutere
Dopo l’esperienza come tronista a Uomini e Donne, Martina De Ioannon sembra aver ritrovato la serenità accanto a Ciro Solimeno, la sua scelta finale nel dating show di Maria De Filippi. I due stanno vivendo un momento felice e lontano dai riflettori, ma non mancano contenuti e momenti romantici condivisi ogni giorno sui social. Tuttavia, nelle ultime ore, un gesto di Martina ha attirato l’attenzione del web: un commento lasciato sotto un post de Le Iene è stato interpretato da molti come una possibile frecciatina al suo ex fidanzato, Raul Dumitras.
Nel commentare un video pubblicato dal programma, in cui Sophie Codegoni parla delle molestie subite dal suo ex Alessandro Basciano, Martina ha scritto: “Solo chi ci è passato sa… forza e coraggio”. Parole che in tanti hanno letto come un riferimento indiretto al suo passato con Raul, già menzionato in diverse interviste come un compagno molto geloso, motivo che avrebbe contribuito alla rottura definitiva durante l’esperienza a Temptation Island 2024.
Il trono di Martina De Ioannon è un tuffo agli anni d’oro di Uomini e Donne
Martina e Ciro, amore a gonfie vele fuori dal programma
Mentre il commento alimenta i sospetti tra i fan, Martina continua a vivere la sua relazione con Ciro Solimeno lontano dal clamore mediatico, ma sempre presente nel cuore dei follower. I due condividono spesso attimi della loro quotidianità, confermando l’intesa e la complicità nata nel programma. La nuova vita sentimentale di Martina sembra essere l’opposto della sua precedente relazione con Raul, caratterizzata – a detta sua – da insicurezze e gelosie.
Continua a leggere su MondoTV24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!