Nella puntata di oggi 7 ottobre, ad Uomini e Donne sono andati in onda anche gli sviluppi del trono di Martina De Ioannon, 26enne romana venuta alla luce in seguito alla sua partecipazione al programma Temptation Island insieme al suo ex fidanzato Raul Dumitras.
Il dualismo di Martina: corazza e cuore di panna
Ormai il profilo caratteriale di Martina De Ioannon sembra modellarsi sempre di più e non lascia spazio a dubbi sul suo conto.
La giovane tronista romana si è sempre dimostrata una vera guerriera nelle sfide che la vita le ha riservato. Lo abbiamo visto sin dagli esordi nel programma che mette a dura prova la solidità di coppia.
E continuiamo a vederlo ad Uomini e Donne, dove non si è mai risparmiata nel dire quello che pensava, nel bene e nel male.
Ma, per sua stessa ammissione, Martina è una ragazza molto dolce e sensibile, che ha proprio il bisogno imperante di amare e di sentirsi amata come merita.
Le esterne con Mattia e Ciro
Nella puntata di oggi sono andate in onda le esterne che Martina ha realizzato con Mattia e con Ciro.
Per Mattia è stata la prima volta in esterna con la tronista e non appena si è seduto in studio ha rivelato di essersi trovato bene con Martina. Poi arriva una dichiarazione molto forte in positivo che spiazza un po’ tutti, compresa la tronista:
“Con lei mi sento molto uomo”, così si esprime il corteggiatore foggiano Mattia.
Nonostante ciò Martina non si è nascosta dietro ad un dito: ha dichiarato di essere molto coinvolta dal corteggiatore napoletano Ciro Solimano con cui aveva già fatto un’esterna in campagna. Martina al centro studio ha affermato di avere con Ciro una forte chimica. Anche il corteggiatore napoletano è molto attratto dalla tronista e quando Maria le chiede con chi voglia ballare, Martina non ha dubbi: ‘‘Con Ciro’‘ .
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!