L’appuntamento di oggi martedì 22 ottobre con il dating show per eccellenza ci ha regalato un inizio puntata sulla scia della messa in onda precedente.
Martina De Ioannon e la sua trasparenza emotiva
Per quanto riguarda la tronista romana, ci eravamo lasciati con il suo centro studio in cui si è lasciata andare alla debolezza e ha espresso per la prima volta tutta la sua difficoltà nel fronteggiare tutte le critiche che la riguardano.
A ciò si è aggiunto il duro scontro avuto con Ciro Solimano, che ha sicuramente avuto un impatto importante sul momento vissuto da Martina in studio.
Anche Maria De Filippi e Gianni Sperti si sono sentiti di appoggiare la De Ioannon in quel frangente delicato, spendendo delle belle parole per la giovane 26enne e cercando di farle capire che non ha nulla di cui vergognarsi.
Un percorso non facile quello di Martina che, dopo la fine della sua storia d’amore con Raul a Temptation Island, aveva accettato di rimettersi in gioco per cercare l’amore.
In un primo momento, però, la tronista non era tanto piaciuta al pubblico, dato il suo carattere spigoloso che l’aveva fatta risultare antipatica.
Al primo ingresso in studio, infatti, Martina era arrivata a dire che avrebbe voluto eliminare tutti i pretendenti perché non c’era nessuno che l’aveva colpita, tanto da essere bollata come superficiale da alcuni fan.
L’esterna tra Martina e Mattia
Oltre ad uscire con Gianmarco, Martina aveva la possibilità di fare anche un’altra esterna con uno dei suoi corteggiatori e ha scelto di portare in esterna Mattia.
I due hanno avuto la possibilità di chiarirsi in merito ad alcuni screzi avuti nei giorni precedenti e Mattia ha deciso di regalarle una felpa durante l’esterna.
Un buon bottino per Martina De Ioannon che dopo la maglia della Lazio ricevuta da Gianmarco, porta a casa un altro bel pensiero da parte del corteggiatore foggiano.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!