Uomini e Donne, Martina Cardamone torna suo social dopo la scelta di Flavio
L’ormai ex corteggiatrice commenta a “Casa Lollo” la decisione del tronista di uscire dallo studio con Nicole Belloni. “I suoi timori sulla distanza hanno pesato troppo”.
La pioggia di petali rossi è scesa, ma non su di lei. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, il tronista (ed ex tentatore) Flavio Ubirti ha ufficializzato il suo legame con Nicole Belloni, lasciando Martina Cardamone con l’amaro in bocca. Una scelta che ha sorpreso parte del pubblico e che la stessa Martina ha voluto commentare ai microfoni di Lorenzo Pugnaloni nel talk Casa Lollo.
“Una scelta di testa”: l’analisi di Martina
Martina non ha nascosto la delusione, ma ha analizzato con lucidità quanto accaduto negli ultimi mesi di trono. Secondo la ragazza salernitana, Flavio non si sarebbe lasciato guidare esclusivamente dai sentimenti, ma avrebbe preferito una strada più “sicura” e razionale.
“Lui, a mio parere, ha fatto di più una scelta di testa che di cuore”, ha dichiarato Martina nell’anteprima dell’intervista che verrà trasmessa integralmente mercoledì prossimo.
Il peso della distanza e l’attaccamento alla famiglia
Il nodo centrale che avrebbe allontanato Flavio da Martina sembra essere la logistica, unito a un forte legame del tronista con le proprie radici. Martina ha rivelato come Ubirti le ponesse continuamente domande sulla fattibilità di una relazione a distanza, mostrandosi preoccupato per i chilometri che separano Salerno dalla sua realtà quotidiana.
“Mi esprimeva sempre questi timori che da parte mia non c’erano”, ha spiegato l’ex corteggiatrice. “Io ero pronta a cambiare vita e abitudini per lui. Invece lui, avendo un forte attaccamento alla famiglia e a sua madre, cosa bellissima per carità, mi ha fatto capire che certi ostacoli per lui erano insormontabili”.
Nicole Belloni ha la meglio
Mentre Martina metabolizza il rifiuto, Nicole Belloni si gode l’inizio di questa nuova storia d’amore lontano dalle telecamere. Flavio, che si era detto molto calmo prima della registrazione della scelta, sembra aver trovato in Nicole quella stabilità e quella vicinanza che cercava, preferendo la concretezza di un rapporto “possibile” alla passione tormentata e complicata dai chilometri proposta dalla Cardamone.
Resta da capire se questa “scelta di testa”, come l’ha definita Martina, si trasformerà in un amore duraturo o se i dubbi del tronista torneranno a galla anche con Nicole.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!