Uomini e Donne, Mario sulla graticola, critiche da Ida e dagli altri corteggiatori
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Mario si è reso protagonista di una rocambolesca uscita dallo studio suscitando la reazione di Ida Platano che si è alzata per capire i motivi di un gesto del genere. Tornati in studio Mario ha subito l’attacco incrociato degli altri due corteggiatori che lo hanno accusato di essere un esibizionista e di voler fare la parte della vittima, dopo aver ricevuto la segnalazione per una frequentazione fuori dal programma.
Il corteggiatore si è difeso, asserendo di essere spontaneo e trasparente, atteggiamento criticato da Gianni Sperti che ha puntualizzato quanto da ora in poi su Mario ci sarà sempre un velo di dubbio. L’opinionista ha ricordato come il corteggiatore si è presentato, parlando di figli e famiglia per poi scoprire che ha scambiato messaggi con una donna conosciuta in chat. Ida anche ha sottolineato di aver trovato fuori luogo il comportamento di Mario.
Insomma un cammino che sembra farsi in salita per il corteggiatore, apparso troppo costruito e a volte abbastanza bugiardo, fa riflettere quanto detto alla tronista, ha intrapreso un rapporto esterno all’insegna dello scambio di messaggi perchè non ancora sicuro di essere lui la scelta. Vedremo cosa accadrà.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!