Uomini e Donne, Mario dice ad Ida di amarla ma non ci crede nessuno
Ancora la saga infinita tra Ida e Mario nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio. Ida è ancora molto agitata. Dice di aver discusso ancora all’esterno e riporta che Mario avrebbe deciso di andarsene via. Prontamente viene smentita da Maria “è ancora qui, non se n’è andato“
Mario torna in studio. Chiede due sedute, si mette faccia a faccia con Ida “Ti sei mai chiesta perché vado fuori di testa quando vedo delle cose? E adesso guardandomi negli occhi cosa pensi? Io ti dico guardandoti negli occhi che sono innamorato di te.“ Ida rimane di stucco e ancora una volta Mario si è preso la scena offuscando Pierpaolo.
Ida non sa che dire, vuole già frenare Mario ma lui la interrompe chiedendole di ballare. Lei accetta. Maria a Pierpaolo: “Volevi dire qualcosa?“ Pierpaolo si rivolge alla conduttrice: “Sì che sono innamorato di te” Evidente provocazione a Mario.
Tina: “Sei diventato davvero comico. Se sono spiazzata è perché hai detto una cosa fuori luogo e soprattutto non vera“. Gemma: “A parte queste parolone, i fatti non coincidono. Mi sembrano parole a vuoto. Stessa cosa vale per i tuoi comportamenti“. Insomma la strada verso la scelta è ancora lunga e non si sa se si arriverà mai a una conclusione di questo Trono. (dialoghi TvBlog)
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!