Uomini e Donne, Mario Cusitore torna in studio per Prasanna
La puntata di Uomini e Donne di Giovedì 12 Dicembre si apre con un ritorno nel parterre maschile over. Mario Cusitore torna per corteggiare Prasanna! E’ questo il colpo di scena della settimana: in seguito all’addio per essere stato coinvolto nella segnalazione che lo legava – insieme all’ex tronista Alessio Pecorelli – alla frequentazione di altre ragazze al di fuori del programma, Mario ha deciso di fare retro front.
“Siete contente che lui sia qua?”
Decisione non gradita dalle dame del parterre femminile over, interpellate da Maria De Filippi: “Siete contente che lui sia qua?”. A prendere parola è Morena, la quale confessa i messaggi ricevuti da Mario durante la sua assenza. Il cavaliere, in sua discolpa, spiega di aver scritto sia e Morena che a Margherita per ringraziarle del percorso fatto e sottolineare quanto fosse delle brave ragazze, ma senza secondi fini.
Purtroppo anche gli opinionisti non credono alla buona fede di Mario, a detta loro avrebbe scritto a Valentina e Prasanna come un escamotage per tornare in studio.
LEGGI ANCHE: Gemma su tutte le furie a causa di Fabio, finisce la loro frequentazione.
Uomini e Donne, cosa era successo quando Mario Cusitore aveva lasciato il programma
Duplice addio nella puntata di Uomini e Donne di Lunedì 2 Dicembre: Alessio Pecorelli e Mario Cusitore lasciano definitivamente il programma. In seguito alla segnalazione che legava Alessio alla presunta frequentazione con una ragazza al di fuori del programma, smentita in queste ore, il tronista ha salutato Maria De Filippi e ha lasciato lo studio, non prima di provare a giustificarsi e tirare in ballo anche l’amicizia con Mario Cusitore.
C’entra la segnalazione sul tronista Alessio
“Attualmente non si può garantire una verità su di te, non possiamo dire alle corteggiatrici, con certezza, che tu sei qui per loro. Non so che relazione hai avuto con la ragazza della segnalazione, ma avendo detto tante bugie, non possiamo garantire la linearità del tuo comportamento”. Ha affermato Maria De Filippi nei confronti di Alessio, invitandolo a lasciare il programma anche perché rimasto senza corteggiatrici:
“Sei stato giudicato perché non hai preso seriamente il percorso che dovevi fare. Se poi devo far finta di credere che in tutte queste uscite in discoteca, svagavi solo la testa, faccio finta di non aver avuto la tua età e va bene così. Sei giovane, io non ho voglia di infierire sulla vita di un giovane. Non mi provocare, altrimenti rispondo. Se ora vai, ci salutiamo cordialmente, meglio così”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!