Uomini e Donne, Mario Cusitore sul tatuaggio dedicato a Ida Platano “Ecco perché non l’ho cancellato”

Il cavaliere di Uomini e Donne, Mario Cusitore, è tornato a parlare di Ida Platano. In occasione di una recente intervista per Coming Soon, Mario Cusitore si è lasciato andare a un lungo racconto in merito alla sua vita privata, senza tralasciare la sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi.

Il tatuaggio dedicato a Ida Platano

“Non ho intenzione di coprirlo, resterà sulla mia pelle perché è stata una scelta sentita” ha rivelato il cavaliere di Uomini e Donne in merito al tatuaggio che lo scorso anno si tatuò per Ida Platano, prima che la loro conoscenza finisse per naufragare.

L’infanzia difficile

“Mia madre mi ha avuto a sedici anni, siamo cresciuti insieme” ha confessato poi Mario Cusitore in merito alla sua infanzia, spiegando:

”La mia non è stata felice a causa del non rapporto con mio padre e mio fratello. Non ho avuto una bellissima infanzia, tanto che non ho ricordi particolarmente significativi da condividere. Ho pianto molto per questa mancanza di rapporto.

Adesso credo di essermi raffreddato o forse semplicemente ho finito le lacrime per loro. Con mia mamma ho un rapporto bellissimo, cerco sempre di regalarle dei sorrisi quando possibile, perché è una donna che ha avuto molte mancanze”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: