Oggi è iniziata una nuova settimana all’insegna di Uomini e Donne. Un vero e proprio esordio settimanale con il botto e come al solito c’entra Mario Cusitore.
Tra Mario Cusitore e Mara Vitali non procede a gonfie vele
Come ricorderete, nelle ultime puntate del programma andate in onda, Mara Vitali, la bella dama brindisina aveva fatto irruzione nello studio proprio con il fine ultimo di corteggiare Mario Cusitore, il quale aveva deciso di trattenere la dama ed iniziare una conoscenza.
Le premesse sembravano essere del tutto positive, ma oggi abbiamo assistito ad un Mario cusitore inedito che ha messo sul tavolo una serie di dubbi riguardanti l’interesse che Mara Vitali avrebbe nei suoi confronti, suffragati da una serie di dichiarazioni fatte da Gianluca Rocchetti nelle scorse settimane.
Mara Vitali nella bufera, ma intervengono Maria e Gianni
Durante la puntata di oggi si è parlato dell’intervista rilasciata dall’ex di Mara Vitali qualche settimana fa ai microfoni di CasaLollo.
In occasione della puntata del programma condotto e diretto da Lorenzo Pugnaloni, infatti, Gianluca Rocchetti si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni che sicuramente non hanno deposto a favore di Mara Vitali, la quale è stata senza dubbio messa in cattiva luce da determinate affermazioni.
Ma andiamo al dunque: Gianluca Rocchetti avrebbe rivelato ai microfoni di CasaLollo come in realtà la dama pugliese non fosse per niente interessata a Mario Cusitore e che non avrebbe perso tempo a denigrarlo in svariate occasioni.
Quando Mario viene messo a conoscenza di queste dichiarazioni mostra tutto il suo risentimento a riguardo, cogliendo la palla in balzo per sottolineare come l’uscita tra lui e Mara si sia risolta nel giro di mezz’ora a causa di un presunto malessere fisico della dama.
Al cavaliere napoletano tutto ciò è sembrato pretestuoso, da parte di Mara, per darsela a gambe levate. In difesa della dama sono intervenuti sia Maria De Filippi che Gianni Sperti, mettendo in luce la correttezza di intenti della brindisina che ha mostrato trasparenza assoluta nel volersi rimettere in gioco solo ed esclusivamente per conoscere Mario.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!