Uomini e Donne, Mario Cusitore sgancia una bomba ad orologeria e infuoca gli animi in studio: Morena esplode e non riesce a trattenere le lacrime- Vieni a leggere cosa è successo…

La puntata di Uomini e Donne del 17 ottobre si è aperta sulla scia degli accadimenti della messa in onda precedente, focalizzandosi sulla disputa tra Mario Cusitore e Morena Farfante.

Il cavaliere napoletano e la dama catanese hanno battibeccato a lungo, perche’ a Morena non è andato giù il comportamento superficiale di Mario che non ha dato importanza ai momenti che hanno condiviso insieme, focalizzando, a detta di Morena, la sua attenzione sempre su Margherita Aiello.

Mario Cusitore vuota il sacco: ecco la verità fattuale!

La discussione tra Mario e Morena è proseguita senza sosta tra il detto e il mezzo taciuto, fino al momento in cui Mario Cusitore ha deciso di regalare, al pubblico a casa e a tutti gli amanti del programma, un momento carico di adrenalina, stupore e sbigottimento misto ad indignazione.

Infatti il Cusitore ha, prima, rivelato di avere avuto un rapporto intimo con la dama catanese e, poi, non soddisfatto, ha iniziato a raccontare, davanti a tutto il parterre di Uomini e Donne, una serie di particolari riguardanti la sua frequentazione con Morena Farfante.

Lo smart-gate e quel particolare che poteva essere omesso…

Ma entriamo nel vivo di quanto accaduto oggi: Mario Cusitore ha riferito di aver avuto un rapporto intimo con la Farfante all’interno della sua autovettura. Ha continuato, poi, il suo racconto, descrivendo la location che faceva da sfondo ai due protagonisti.

Galeotto fu” il parcheggio di una discoteca, viene da dire a questo punto, perchè è stato detto, sempre dal Cusitore, che i due si erano appartati proprio in quel luogo per potersi concedere dei momenti intimi senza essere visti da nessuno e abbandonandosi completamente alla incombente passione.

E se pensavate che fosse finita quì, dobbiamo deludervi! M

Mario Cusitore ha svelato anche un particolare attinente all’abbigliamento intimo di Morena asserendo che la dama aveva dimenticato in macchina le sue mutandine.

La reazione di Morena Farfante

Dopo tutto quello che ha raccontato Mario, la dama non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata in un pianto probabilmente trattenuto fino a quel momento.

Sei andato oltre, non dovevi raccontare queste cose intime davanti a tutti”.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Irene Spina
Parliamo di: ,