Uomini e Donne, Mario Cusitore nel mirino delle critiche di Tina: “Montato, ma chi ti credi di essere”
Mario Cusitore nel mirino delle critiche
Al centro studio insieme a Margherita, il cavaliere del parterre maschile è protagonista di uno scontro con Tina Cipollari.
La dama Margherita afferma: “Io ho visto il marcio quando hai voluto metterti in mostra durante la serata insieme, dicendo che anche tu fai parte del programma… non è una gara con me ma è quello che mi è sembrato. Ma allora perché non me l’hai esternato in macchina, visto che ti ha fatto così fastidio?”
Mario Cusitore replica: “Io te l’ho detto in macchina, ora ho anche paura di uscire con te perché sei falsa. Io te l’ho detto sotto forma di scherzo.”
Dopo aver dichiarato di non aver trascorso la serata con Margherita, Tina Cipollari sbotta e afferma: “Si chiama scarso interesse a casa mia! Per uscire con lei stai scocciato e non hai voglia, invece per venire qua in puntata sta sempre bene”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!