Uomini e Donne, Mario Cusitore lascia il programma: smascherato da Nicole Santinelli in puntata che racconta cosa è successo tra di loro

Contenuti dell'articolo

Uomini e Donne, caos in studio: Nicole Santinelli conferma il bacio con Mario Cusitore, lui lascia il programma!

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata caratterizzata da un momento di grande tensione, con Mario Cusitore al centro di una nuova segnalazione che ha scosso lo studio.

Gianni Sperti, infatti, ha chiamato in causa Nicole Santinelli dopo aver ricevuto la testimonianza di una donna che avrebbe visto il cavaliere baciarsi con l’ex tronista in discoteca. La reazione in studio non si è fatta attendere, portando a uno scontro acceso tra i protagonisti.

Nicole Santinelli conferma il bacio con Mario Cusitore

Al telefono, Nicole Santinelli ha confermato l’incontro con Mario Cusitore, aggiungendo un commento che ha acceso ancora di più gli animi in studio:

“Sì, c’è stato. E di che, mi fa piacere sentirti e saluto Maria De Filippi.”

Questa rivelazione ha scatenato l’ira di Gianni Sperti, che ha criticato il comportamento di Mario, accusandolo di voler screditare Nicole per ripulire la propria immagine.

“Decantano tanto di fare le brave, poi fai le cose e sei tu il problema. Ma Nicole non è qui a cercare il fidanzato.”

Mario, dal canto suo, ha provato a difendersi, ammettendo un avvicinamento con Nicole, ma cercando di minimizzare la situazione:

“Mi prendo le mie responsabilità, ma dire che ci siamo baciati… lei stessa mi aveva detto di non dire nulla.”

Maria De Filippi interviene, Mario lascia lo studio

Di fronte alle accuse e alle reazioni accese, Maria De Filippi è intervenuta per cercare di riportare la calma, ma Mario è apparso sempre più insofferente alla situazione.

“Ci siamo incontrati a Sanremo, non c’è stato niente… letto e niente… Maria, posso chiederti una cosa? Posso andare via?”

Alla conferma della conduttrice, Mario ha lasciato definitivamente lo studio, visibilmente scosso:

“A finora andavo bene, ora sono imbarazzante? Mi manca l’aria…”

Gianni Sperti attacca anche Margherita

A rendere la situazione ancora più tesa è stata la reazione di Margherita, che nei giorni scorsi aveva concesso a Mario una seconda possibilità. Il suo atteggiamento, però, non ha convinto Gianni Sperti, che l’ha attaccata duramente:

“Il percorso di Mario è iniziato con mille segnalazioni e ce ne sono sempre state.”

La puntata si è conclusa con un clima incandescente e con l’uscita di Mario Cusitore, che ha lasciato definitivamente il programma.

Ora resta da vedere se questa sarà davvero la sua ultima apparizione o se tornerà per chiarire la sua posizione. Cosa succederà nelle prossime puntate? Lo scopriremo presto a Uomini e Donne!

Anticipazioni: Uomini e Donne, caos nel Trono di Tina: Angelo lascia lo studio dopo una segnalazione.

Instagram MondoTV24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: