lunedì, Giugno 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Marika Abbonato torna a parlare della sua non scelta: “Ci sono rimasta male…”

Un percorso intenso, quello di Marika Abbonato a Uomini e Donne. La 24enne siciliana ha avuto modo di condividere la sua esperienza a Uomini e Donne con Gaia Gigli, l’estetista di Nerviano che è stata scelta da Daniele Paudice.

Le dichiarazioni di Marika

La frequentazione con il tronista è stata abbastanza breve ma tanto è bastato alla ragazza per affezionarsi a lui:

“Ho conosciuto una bella persona ma è andata come doveva andare”.

L’ex corteggiatrice, dopo la mancata scelta, è apparsa serena, senza rimpianti tanto da dichiarare:

“In fondo bene sto bene… io non la chiamerei delusione, perché il tempo trascorso insieme è stato troppo poco. Ma ci sono rimasta male: verso la fine del percorso avevo cominciato a sciogliermi, mi stavo affezionando. Devo dire che  un po’ me l’aspettavo… Ma la vita va avanti, ho conosciuto una bella persona ed è andata come doveva andare. Dopo la scelta di Daniele sono partita immediatamente dopo la scelta, non sono rimasta per la notte a Roma. Appena arrivata a casa ho dormito molto, perché arrivavo da due giorni quasi senza sonno. Ma questo è il mio motto: non c’è nulla che un buon sonno non possa ripa-rare. Ovviamente ne ho parlato con le mie amiche”.

Marika: “Potevo essere io la scelta”.

Marika ha dichiarato che durante il percorso con il tronista alle volte ha avuto la sensazione che potesse essere lei la scelta:

“Lui è sempre stato ambiguo, non faceva capire cosa provasse. Fino alla fine è stato molto indeciso, e questo non mi piaceva particolarmente. Nell’ultima esterna Daniele si era commosso stando con me, poi due giorni dopo ha scelto un’altra. Però ci sono stati momenti in cui ho creduto sarei stata io la scelta: quando ha organizzato l’esterna nella spa, quando ha affermato che con me si sentiva meglio. E nella lettera in cui mi ha scritto ha dichiarato che ci immaginava in futuro, a Napoli o a Palermo. Quella lettera mi ha fatto commuovere! Mi ha scritto che, oltre a essere una bella ragazza, sono una persona molto profonda, con valori e un grande cuore. Ha colto una delle mie grandi paure: io temo che le persone prendano in considerazione solo il mio lato estetico e non abbiano la curiosità di andare oltre. Lui invece mi ha dimostrato di essere andato oltre”.

Il ricordo più bello che conserva con Daniele:

“Sicuramente il giorno della nostra quarta esterna, quando ci siamo dati il primo bacio. Da tanto tempo non mi sentivo così felice, e anche rivedendomi in televisione mi sono accorta di quanto lo fossi stata. In quell’occasione mi sono lasciata andare, senza farmi mille paranoie. Ricorderò sempre quelle sensazioni.”

Ma chi è Marika e cosa non si è visto di lei all’interno del programma?

“Qualcosa che sicuramente nessuno ha compreso di me è che posso sembrare una ragazza impostata, a cui non interessa nulla, ma in realtà sono proprio l’opposto. Fragile, sensibile, emotiva e di questo me ne faccio una colpa: non mi sono aperta molto, non sono riuscita a far trasparire le mie emozioni e per questo temo di non essere stata capita”.

Canali social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI