ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta contro Aurora “Sono stufa!”, ecco cosa è successo

Puntata “di fuoco” quella andata in onda oggi di “Uomini e Donne“; la stessa Maria De Filippi ad un certo punto ha sbottato perché stanca di quanto stava accadendo in studio.

Protagonisti del “teatrino” trash Aurora Tropea, Gemma Galgani e Gianni Sperti.

Gemma, durante la trasmissione, ha accusato Aurora di aver condiviso su Instagram il video di un utente che le dava della “poco di buono”.

Aurora, condannando il contenuto del post, ne ha preso le distanze, sostenendo di non averci nulla a che fare.

A questo punto interviene Gianni Sperti che, dopo una breve “indagine”, ha appurato che quel post era stato condiviso proprio da Aurora.

Tra Sperti e la Tropea non è mai corso buon sangue e quindi, inutile dire che a quel punto è scoppiato il caos.

“Mi difendo dalle vostre calunnie. Gianni, io ti querelo, ti denuncio. Se mi calunni ti porto in tribunale”, ha tuonato Aurora. “Parla di una donna, Gemma, come una poco di buono è vergognoso”, la replica di Sperti che ad un certo punto dell’accesa discussione, si è sentito anche chiamare “Scimmione”.

In aggiunta è stato mostrato anche un video in cui si sono viste Gemma e Aurora litigare nel dietro le quinte del programma, al termine della precedente registrazione.

Stanca di una discussione che è andata avanti per circa venti minuti, Maria è intervenuta per chiudere la questione che, a suo dire, le due donne avrebbero potuto chiarire in separata sede, ma che entrambe, attratte dal richiamo delle telecamere, hanno voluto fare in pubblico.

Un teatrino trash che a Maria non è proprio andato giù, tanto da portarla ad affermare di essere stufa della situazione.

https://www.instagram.com/p/CxLOkQctlN9/

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

I PIU' LETTI