Uomini e Donne, Maria De Filippi i comportamenti di 2 dame la hanno messa in imbarazzo, ecco di chi si tratta | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Uomini e Donne, Maria De Filippi i comportamenti di 2 dame la hanno messa in imbarazzo, ecco di chi si tratta

Pubblicata

su

A stagione finita è tempo di bilanci circa la stagione televisiva passata, in particolare Maria De Filippi incontrastata regina degli ascolti televisivi e programmi di successo in questi giorni è alle prese con l’organizzazione delle squadre di lavoro che la accompagneranno nella prossima stagione televisiva. Queen Mary però in una recente intervista a La Stampa non ha nascosto, che pur essendo delle macchine perfette i suoi show nascondono delle insidie, soprattutto in Uomini e Donne in cui tutto accade in maniera estemporanea, sono avvenuti episodi che la hanno messa in imbarazzo, in particolare gli screzi tra Gemma e Tina, ma anche altre occasioni in cui le è venuto spontaneo alzare la voce :

Sì, mi è capitato più di una volta e l’ho sempre dichiarato. Spero di averlo fatto con educazione.  Quando è stata l’ultima volta che ho alzato la voce? In televisione a volte capita. Se però divento prevaricante con chi ho invitato mi dispiace molto. Anche perché il ruolo che ho è prevaricante di per sé. Preferisco i confronti alla pari. Mi capita di farlo anche nella vita privata, dopo un minuto però mi passa e sono così cretina da chiedere scusa anche se ho ragione, per il semplice fatto di avere alzato la voce”

La De Filippi ha anche affermato di aver provato parecchio imbarazzo in occasione del gavettone di Tina Cipollari ai danni di Gemma Galgani, episodio parecchio criticato anche dallo stesso Maurizio Costanzo :

L’esempio di Tina Cipollari non è stato dei migliori, la povera Gemma Galgani si è presa una secchiata d’acqua in studio. Una situazione parecchio umiliante che l’ha ridicolizzata davanti a tutti. Di certo un comportamento non corretto da mostrare, né da seguire. Ma se si tiene presente che il contesto è quello di Uomini e Donne, dove c’è sempre un clima d’ironia ed il prendersi in giro è all’ordine del giorno, il discorso cambia. Resta il fatto che non sia un comportamento da imitare, ma in uno show televisivo si può anche accettare…”.

Cosa ne pensate ?

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di domenica 26 giugno 2022: Mina settembre vince su Tornado a vincere, tutti gli altri sotto il milione

 

Gossip

Uomini e Donne, Giovanna Abate, rivelazioni hot, quanti uomini ha avuto e la sua prima volta

Pubblicata

su

Giovanna Abate

È nato come un box domande anonimo tra lei e i suoi followers poi la curiosità ha preso il sopravvento ed è tracimata nella sfera privata e personale dell’ex corteggiatrice, così Giovanna Abate senza alcuna remora o timidezza ha risposto a domande morbose su quanti uomini avesse avuto e quanti ne ricordasse con piacere. La Abate ha risposto ironicamente, due mani più uno, quindi 11 in totale specificando che lei non pratica sesso come valvola di sfogo, ma dà al medesimo un valore preciso.

La curiosità dei fan si è spinta oltre, ed è stato chiesto a Giovanna se di questi 11 uomini ne ricordasse uno con piacere per le sue doti sotto le lenzuola, la risposta non si è fatta attendere, la ex corteggiatrice ha ammesso che con uno di questi 11, riproverebbe volentieri.

Poi l’immancabile domanda sulla prima volta che la Abate ha definito imbarazzante per la dinamica, era sola con l’allora fidanzato, avevano marinato la scuola ed erano a casa di lui, all’improvviso la madre del ragazzo è tornata prima dal lavoro e li ha scoperti : ” Ho detto tutto” ha concluso Giovanna.

Continua A Leggere

Gossip

Uomini e Donne, Giovanna Abate parla dei Basciagoni, ecco cosa pensa di loro

Pubblicata

su

Giovanna Abate Basciagoni

Giovanna Abate in un box domande su Instagram in cui ha risposto alle domande dei suoi follower, oltre a suscitare la reazione piccata di Giulio Raselli che non ha preso benissimo una domanda su di lui, la ex corteggiatrice ha risposto anche a una domanda sui Basciagoni, ecco la sua risposta:

Non conosco personalmente Sophie, ma Alessandro sì. Abbiamo un bar qui a Roma di amici in comune dove ci siamo ritrovati spesso! Ragazzo di buona compagnia, molto solare, spero rimanga sempre così come l’ho conosciuto io.”

 

Continua A Leggere

Attualità

Uomini e Donne, Giulio Raselli, lite con la sua non scelta Giovanna Abate, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Un box domande proposto da Giovanna Abate sul suo profilo Instagram ha suscitato le ire di Giulio Raselli, l’ex tronista da cui al tempo non fu scelta a Uomini e Donne. È accaduto che un utente web abbia chiesto alla ex corteggiatrice se il suo parere su Giulio Raselli nel frattempo fosse mutato, la Abate con una risposta risoluta ha affermato che per lei il giudizio su Raselli è rimasto immutato e che è rimasto un ragazzo sempre pronto a puntare il dito e a giudicare anche quando non conosce bene le situazioni.

La risposta di Raselli non si è fatta attendere ed è stata molto pesante, ha accusato la ex corteggiatrice di essere una persona egocentrica e che se la avesse scelta sarebbe morta dentro per la rabbia di non poter salire sul trono.

Un botta e risposta in piena regola al quale per il momento non è seguita alcuna azione da parte della Abate. Staremo a vedere.

 

Continua A Leggere

attualita