Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Riccardo Guarnieri, il cavaliere messo alle strette

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-17

A volte anche i monumenti barcollano, Riccardo Guarnieri, personaggio storico di Uomini e Donne, quasi un pilastro del dating show di Maria De Filippi, nella puntata andata in onda questo pomeriggio ha barcollato sotto i colpi di Queen Mary che lo ha riportato davanti alle sue responsabilità. Per la conduttrice Guarnieri è solo un amante …

article-post

A volte anche i monumenti barcollano, Riccardo Guarnieri, personaggio storico di Uomini e Donne, quasi un pilastro del dating show di Maria De Filippi, nella puntata andata in onda questo pomeriggio ha barcollato sotto i colpi di Queen Mary che lo ha riportato davanti alle sue responsabilità.

Per la conduttrice Guarnieri è solo un amante del possesso, uno che ha come obiettivo la conquista di una donna, senza approfondire i sentimenti. A nulla sono valse le giustificazioni del cavaliere, ormai un maestro nello svicolare dalle proprie responsabilità, che come se bastasse si è ritrovato a doversi difendere dagli attacchi di Armando Incarnato e Gianni Sperti.

Cosa sta succedendo? Queen Mary sta cominciando a mal sopportare il comportamento di Guarnieri? Ce ne potremo rendere conto nel proseguo della stagione, sarebbe un grande colpo di scena l’accantonamento del cavaliere tarantino fino ad ora considerato personaggio inamovibile tanto da far passare sopra la produzione a innumerevoli avvistamenti social con altre dame.

Già prima dello stop natalizio si era diffusa la voce di una De Filippi intenzionata a stravolgere il parterre e a introdurre nuovi innesti, vedremo cosa accadrà.

https://www.instagram.com/reel/CnhM7zgB224/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Emanuel Lo duro con Samu ” Ti sei messo in una brutta situazione”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche