Uomini e Donne, Maria De Filippi balla con un partecipante del trovo over, ecco il motivo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-04

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio abbiamo assistito all’ennesimo confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, un polpettone di 40 minuti in cui è stata riproposta la solita aria fritta tra i due, non si sa quale sia il sottilissimo gusto che provi Queen Mary a propinarci questa minestra riscaldata …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio abbiamo assistito all’ennesimo confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, un polpettone di 40 minuti in cui è stata riproposta la solita aria fritta tra i due, non si sa quale sia il sottilissimo gusto che provi Queen Mary a propinarci questa minestra riscaldata ormai diventata quasi un tassativo ogni puntata.

A sparigliare un po’ le carte ieri ci ha pensato Claudio, uno dei nuovi cavalieri del parterre che intavolando una discussione con Guarnieri è arrivato al faccia a faccia. A stento Ida Platano è riuscita a riportare Riccardo al suo posto e Maria si è profusa in una bonaria reprimenda verso il cavaliere tarantino esortandolo a non uscire dal seminato con comportamenti too much.

La tenzone si è chiusa con una stretta di mano tra i due contendenti a sugellare una formale serenità ritrovata, ma i fuori programma non si sono esauriti in quanto partita la musica, Ida ha ballato con Riccardo e Maria De Filippi avvedutasi che Claudio fosse rimasto senza dama si è alzata per ballare con lui. Queen Mary è sempre attenta ai suoi ospiti non c’è che dire.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche