Uomini e Donne, Maria De Filippi asfalta Alessio e difende Prasanna, ecco le sue parole
Maria De Filippi asfalta Alessio
Scontro acceso quello avvenuto nella puntata di Uomini e Donne di mercoledì 13 Novembre 2024: la conduttrice è intervenuta in difesa di Prasanna.
Al centro studio, Alessio e la dama hanno raccontato come procede la loro frequentazione. “Mi sono resa conto che forse a seguito dell’uscita con Margherita mi ha dato fastidio forse più per orgoglio…Ad oggi mi sento di volerti bene, però”, è Prasanna a prendere parola spiegando il motivo per cui non è riuscita ad andare oltre con il cavaliere. Viene interrotta però da Alessio che dà la sua versione dei fatti.
La risposta di Alessio
“Siamo stati vicini parecchio…Non lo riesco a capire perchè non voglia andare avanti…Le sue sono scuse…Ho pensato che ci sono delle situazioni sue in sospeso dalle sue parti… Lei in televisione si guarda bene dal dire…Ha ricevuto tante telefonate quando eravamo al ristorante…Mette i blocchi…Penso abbia qualcuno in testa”.
Maria De Filippi asfalta Alessio
“Perchè non accetti il fatto che non gli piaci più di tanto? Tu misuri il contatto fisico a che punto arriva per capire l’interesse? Non è così! Stai cercando di fare la cattiveria…Lo trovo di livello basso”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!