Uomini e Donne, Marcello e Jasna, lo studio contro il cavaliere
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Marcello e Jasna a centro studio parlano della loro frequentazione. Il cavaliere vorrebbe continuare a vedere la dama e spera che quest’ultima superi alcuni ostacoli che la frenano, quest’ultima ritiene di non essere frenata, ma che è Marcello che si fa tanti problemi, lui chiede conferme continue, che lei ritiene di stare dando al cavaliere.
Il cavaliere cerca una donna che si incastri con lui, Gianni non è convinto, ha la sensazione che l’uomo non sia interessato o comunque non coinvolto emotivamente. Anche Cristina dagli spalti molto infervorata è intervenuta per accusare il cavaliere di essere un finto buono, ma di essere furbo e calcolatore, il cavaliere sembra che metta sempre le mani avanti per frenare la conoscenza. Marcello e Jasna si sono ripromessi di vedersi la sera stessa per superare le reciproche incomprensioni.
Tina Cipollari ha accusato il cavaliere di stare prendendo in giro Jasna, secondo l’opinionista se Marcello avesse avuto intenzione di continuare, avrebbe avuto un comportamento diverso
https://www.instagram.com/reel/C0wWHgovQGz/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!