mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Manuela Carriero sull’infrazione al regolamento del programma del suo ex Michele Longobardi: “Lo fece anche con me”

Uomini e Donne, Manuela Carriero interviene sull’infrazione al regolamento del programma del suo ex Michele Longobardi

Lo fece anche con me” dichiara l’ex tronista della scorsa edizione di Uomini e Donne in una intervista per Lollo Magazine.

All’indomani delle anticipazioni dell’ultima puntata registrata del dating show, divulgate da Lorenzo Pugnaloni, circa l’infrazione al regolamento del programma da parte di Michele Longobardi (ha creato un account fake sui social per chattare con le corteggiatrici), interviene l’ex tronista che lo aveva frequentato prima di lasciare il trono.

Manuela Carriero ha ammesso infatti di non essere sorpresa dal comportamento di Michele, che avrebbe provato a contattare in privato con un account fake anche lei.

Il trono di Michele Longobardi potrebbe terminare qui, si tratterebbe del secondo addio stagionale, un vero flop per il trono classico del dating show di Maria De Filippi. Appuntamento a stasera per le anticipazioni della nuova puntata e per scoprirne l’epilogo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI