Uomini e Donne, Manuela Carriero rivela il suo ideale di uomo, e non mancano le sorprese.

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-10-02

La nuova tronista di Uomini e Donne è pronta a dare inizio alla sua bellissima fiaba. Intervistata dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne ci racconta come sta affrontando quest’esperienza televisiva rivelando anche il suo pensiero sui suoi colleghi: Brando Ephrikian e Cristian Forti. La rottura con l’ex Postuma alla rottura con Luciano Punzo, Manuela …

article-post

La nuova tronista di Uomini e Donne è pronta a dare inizio alla sua bellissima fiaba. Intervistata dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne ci racconta come sta affrontando quest’esperienza televisiva rivelando anche il suo pensiero sui suoi colleghi: Brando Ephrikian e Cristian Forti.

La rottura con l’ex

Postuma alla rottura con Luciano Punzo, Manuela ha deciso d’intraprendere la nuova avventura all’interno del dating show.

Nell’intervista al settimanale l’ex protagonista di Temptation Island dice:

“questo trono è sicuramente un’opportunità per farmi conoscere meglio, ma non solo. È anche un modo per sconfiggere la mia timidezza. Spero di trovare una persona che mi sconvolga la vita e non vada più via. L’amore è il mio punto debole. Ho avuto tre storie importanti, sono sempre stata innamorata follemente dei ragazzi con cui sono stata. Credo, però, di non essere mai stata amata con la stessa intensità con cui amo io”.

E continua:

“sogno di avere accanto una persona che sappia bene cosa vuole, che sappia cavarmela completamente da sola, come ho fatto io. Per me in amore conta solo la voglia di farcela. Insieme si può creare tanto anche partendo da zero. Il mio uomo, per farmi sentire tranquilla, non dovrebbe mai mentirmi. Alla prima bugia, anche stupida, non riesco più a fidarmi. Metto tutto in discussione e vivo di paranoie, mi si spegne il sorriso e la voglia di fare”.

La bella Manuela poi parla dei suo colleghi di trono: Brando e Cristian:

“sono adorabili, hanno la stessa età di mio fratello e quindi provo un senso di protezione per entrambi. Sono contentissima di fare questa esperienza insieme. […] Dietro le quinte ci scambiamo sguardi e ci facciamo delle grandi risate. Le nostre facce parlano. I primi giorni traspariva tanta ansia. Comunque mi piacerebbe conoscerli anche fuori, magari un giorno usciremo insieme alle nostre future scelte”.

L’intervista di Manuela lascia intendere le intenzioni della tronista, quelle d’innamorarsi e finalmente coronare il suo sogno d’amore con un uomo che la sappia corteggiare e le faccia vivere una favola.

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche