Uomini e Donne, Manuela abbandona il trono a causa di Michele e Maria De Filippi sbotta: “una scena che non avrei mai voluto vedere”.

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-10-31

La situazione all’interno del trono di Manuela Carriero era abbastanza incerta da alcune settimane. Dopo l’eliminazione di Michele, che aveva catturato le attenzioni della bella tronista e i dubbi di Carlo sull’interesse di Manuela nei suoi confronti, ecco che nella puntata andata in onda oggi, Manuela decide di abbandonare il trono. Il tutto è partito …

article-post

La situazione all’interno del trono di Manuela Carriero era abbastanza incerta da alcune settimane. Dopo l’eliminazione di Michele, che aveva catturato le attenzioni della bella tronista e i dubbi di Carlo sull’interesse di Manuela nei suoi confronti, ecco che nella puntata andata in onda oggi, Manuela decide di abbandonare il trono.

Il tutto è partito con l’esterna che la Carriero avrebbe fatto con Carlo, finita in malo modo a causa delle accuse che, il corteggiatore, avrebbe mosso alla tronista basate sul modo in cui Manuela, si sarebbe fatta trattare recentemente, comportamento che il bel Carlo non tollererebbe da parte di una donna.

Alla fine dell’esterna i due avrebbero fatto pace ma, poi lui sarebbe sparito.

Capitolo Michele

Sul fronte opposto troviamo Michele, il quale avrebbe chiesto alla redazione di consegnare, dopo la sua esclusione, una lettera a Manuela.

Subito dopo i due si sarebbero rivisti. Mentre Michele sarebbe rimasto sulle sue posizioni, la tronista avrebbe cercato di chiarire la situazione.

Il confronto con Michele

Il giorno della puntata, Manuela sarebbe stata informata che sia Carlo che Michele non solo non si sarebbero presentati in puntata, ma avevano entrambi deciso di eliminarsi.

In merito alle tante perplessità, Manuela aveva deciso di far richiamare entrambi in studio per un confronto. Il primo a presentarsi è stato Michele con cui è avvenuto un durissimo confronto in cui, il ragazzo, avrebbe detto che Manuela gli piacerebbe fisicamente ma non caratterialmente. Il suo interesse sarebbe svanito dopo averla conosciuta meglio, arrivando alla conclusione di essere incompatibili.

Le richieste di Manuela

Ciò che ha infastidito il pubblico e non solo, è il fatto che durante il confronto Manuela, sia apparsa sottomessa e supplichevole nei confronti di Michele. Il comportamento di Manuela ha riscosso il disappunto, anche di Maria De Filippi, la quale, infastidita dalla scena avrebbe, da prima, detto che la redazione aveva già spiegato il punto di vista di Michele alla tronista proprio per evitare questa inutile scena, successivamente rivolgendosi proprio a Manuela l’avrebbe apostrofata con (Video) :

“Questa è una scena che non avrei mai voluto vedere”.

Capitolo Carlo

Anche Carlo avrebbe accettato il confronto per chiarire la sua situazione, dal suo punto di vista lo scarso interesse nei suoi confronti gli avrebbero fatto prendere la decisione di andare via.

La scelta di Manuela

Sola e senza corteggiatori, Manuela si sarebbe arresa alla realtà, decidendo di lasciare definitivamente il trono e la ricerca dell’amore all’interno di Uomini e Donne.

 

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche