Uomini e Donne, Luigi Mastroianni presto papà, ecco cosa ha rivelato

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-04

Luigi Mastroianni diventerà presto papà, la sua compagna, Anna, è in attesa del loro primo figlio, l’ex tronista ha voluto parlare di questa nuova avventura al magazine del programma, ecco le sue parole : “La mia compagna Anna ed io siamo felicissimi: è stata una notizia completamente inaspettata, ma ci ha riempiti di gioia. Venivo da un …

article-post

Luigi Mastroianni diventerà presto papà, la sua compagna, Anna, è in attesa del loro primo figlio, l’ex tronista ha voluto parlare di questa nuova avventura al magazine del programma, ecco le sue parole :

La mia compagna Anna ed io siamo felicissimi: è stata una notizia completamente inaspettata, ma ci ha riempiti di gioia. Venivo da un periodo un po’ problematico, sia a livello di salute che a livello lavorativo, e questa gravidanza ha messo un punto a un periodo nero aprendone uno “bianco D’altronde, mi è stato insegnato che senza eventi negativi non potresti mai apprezzare quelli positivi! In ogni caso, sì… siamo al settimo cielo. In realtà, non ci sono stati annunci particolari: non appena ha avuto un ritardo, Anna ha capito; è come se avesse avuto un’intuizione immediata di quello che stava succedendo dentro di lei. Mi ha detto subito che forse era il caso di comprare un test di gravidanza e lo abbiamo scoperto insieme.”

L’ ex tronista ha anche rivelato se preferirebbe un maschietto o una femminuccia e quali nomi gli piacerebbero :

Non ho preferenze, perché per me non fa alcuna differenza il genere. Anna invece probabilmente ha una preferenza anche se non me la dice… ma secondo me preferirebbe un maschietto. La nascita è prevista a dicembre (quindi molto probabilmente sarà un Sagittario come me), e visto che di tempo ancora ne abbiamo tanto, non abbiamo affrontato il discorso per il momento. A dire la verità, se fosse un maschietto mi piacerebbe molto dargli il nome di mio padre: Alessio.”

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 04.06.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche