Uomini e Donne: Lucrezia messa alle strette, scintille tra Armando e Gianluca

Lucrezia, messa alle strette da Gianluca, decide di ballare con il tronista piuttosto che con Armando, il quale sorpreso della scelta e ha voluto fare chiarezza durante la puntata.

La ragazza, non avendo ancora una scelta precisa nella testa, sottolinea il fatto che essendo solo una non può sdoppiarsi e ballare con entrambi ma spesso deve scegliere tra i due.

Armando propone a Lucrezia di chiarirsi stasera, cosa non molto gradita da Gianluca che vorrebbe anche lui capire il punto di vista della ragazza.

Tra i due scoppia un brusco scontro: “Armando, non fare lo splendido” commenta Gianluca.

Anche Tinì entra nel discorso, sottolineando la posizione di Gianluca, Infatti, a differenza di Armando, Gianluca è un tronista e si aspetta che una donna si presenti lì solo per lui e che non sia lui a doverla corteggiare.

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: il vero bacio di Valentina


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,