Uomini e Donne, Luca Salatino e l’amicizia con Matteo Ranieri, il tronista svela dei retroscena “Ecco cosa mi ha dato fastidio”
Uomini e Donne sta per entrare nel suo ultimo mese di programmazione, periodo in cui i tronisti dovranno fare le loro scelte prima della pausa estiva, tra loro Luca Salatino, la sua presenza negli studi Elios di Roma dove si registra il programma è durata tutta la stagione, dapprima il corteggiamento a Roberta Giusti che non ha portato i risultati sperati, poi la promozione a tronista e le conoscenze di Lilli, Soraia e Aurora, probabilmente una di queste tre ragazze uscirà dal programma insieme a lui. Ma Luca Salatino nel suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi, ha avuto anche modo di coltivare l’amicizia con Matteo Ranieri, i due ad un certo punto sono diventati inseparabili condividendo anche lo stesso appartamento.
Intervistato dal magazine del programma, Luca ha parlato del forte legame con il tronista di cui adesso sente una forte mancanza dopo che il medesimo è uscito dal programma con Valeria Cardone, queste le sue parole : “Io e Matteo ci sentiamo tutti i giorni e più volte al giorno. Non pensavo, sinceramente, che potesse mancarmi così. A Uomini e Donne alla fine, oltre (spero) all’amore, ho scoperto anche cos’è la vera amicizia. Matteo è quell’amico vero che forse non ho mai avuto. Mi manca ridere con lui, starci insieme, andare a fare le nostre passeggiate con Brugo...”
Si è poi soffermato a commentare il comportamento di Soraia Allam, una delle sue corteggiatrici, molto amica di Federica Aversano, la non scelta di Ranieri, la corteggiatrice commentando il comportamento del tronista in occasione della scelta di Valeria Cardone ha scritto all’ amica su Instagram di aver scansato un fosso. Luca, come peraltro fatto in trasmissione, non ha gradito una tale esternazione : “Capisco che a Soraia, da amica di Federica, abbia dato fastidio la scelta. Personalmente, il suo commento social non mi è piaciuto per la “frecciatina” a Matteo: l’ho visto come una mancanza di rispetto verso di me che sono tanto legato a lui. Inoltre, Ho trovato un po’ eccessivo il giudizio espresso da Soraia, considerato che, da quanto mi risulta, non conosce bene Matteo (e viceversa). Avrebbe potuto semplicemente sostenere Federica.”
Soraia dal suo canto in una intervista sullo stesso magazine ha tenuto a precisare che le sue dichiarazioni non erano rivolte a Matteo come persona, ma nello specifico al comportamento del tronista nei confronti di Federica e che se ci sarà occasione chiarirà quanto affermato sia con Matteo che con Valeria Cardone, la corteggiatrice con cui è uscito.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!