ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Luca Daffrè e Alessandra Somensi amore già finito? Ecco l’indiscrezione

“E se ci pensi il nostro amore è nato appena, ma è già finito male” questa strofa del brano sanremese di Elodie ben si abbina a quanto starebbe accadendo tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi. I due appena usciti da Uomini e Donne non avrebbero continuato la loro frequentazione, questo è quanto si apprende da una segnalazione giunta alla blogger Deianira Marzano da una utente vicina alla ex corteggiatrice, questo il testo :

SCOOOOP! Alessandra e Luca Daffrè si sono già lasciati. Fonte super certa. Lo ha detto lei ad un’amica con cui abbiamo un parente in comune”

Segnalazione a cui la Marzano ha aggiunto il suo commento :

“Alessandra e Daffrè si sono lasciati. Diciamo che non è neanche iniziata”.

Effettivamente la scelta della De Filippi di chiudere il suo dating show con due settimane di anticipo ha influito non poco sulla scelta di Daffrè che è uscito dal programma con la ragazza che senz’altro sentiva più affine a lui, ma che non aveva avuto tempo di conoscere a fondo, avendo fatto con lei poche esterne dato l’esiguo tempo a disposizione del tronista.

Sul web da subito si è avuto il sentore che ci fosse qualche anomalia nel rapporto, nessuna foto insieme, nessun post, nessuna storia Instagram a suggellare l’unione, ma solo contenuti individuali dai quali si percepiva chiaramente che i due fossero in posti diversi.

Rumors a parte nessuna dichiarazione è arrivata dai diretti interessati, vedremo se daranno modo con qualche movimento social di chiudere la bocca alla chiacchiere, ma dovranno essere molto convincenti perchè fino ad ora la bilancia pende dal lato dell’addio.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI