Uomini e Donne, l’opinione di Lorenzo Pugnaloni sulla puntata dell’8/11: “Ilaria fin troppo signora, l’esterna di Ciro promossa”

Lorenzo Pugnaloni Uomini e Donne

Uomini e Donne, puntata dell’8 novembre: nell’appuntamento odierno del dating show condotto da Maria De Filippi, sia le dame e i cavalieri che i protagonisti del trono classico hanno raccontato le proprie storie e frequentazioni al centro studio… andiamo a commentarle insieme!

La registrazione esordisce con Gemma Galgani al centro studio, si fa il punto sulla frequentazione con il cavaliere canadese Fabio: la Galgani ha trasporto fisico nei confronti di lui (questo aspetto lo vedremo sottolineato con l’evidenziatore più avanti, non sapete – o forse sì – che cosa ci aspetta), Fabio le ha dato un bacio stampo ma dice che ha ancora bisogno di tempo. Repetita iuvant… non so se sia il caso di Gemma, in passato diversi uomini hanno iniziato con questa tiritera per poi levarsi di mezzo all’improvviso, i quali non avevano neanche lontanamente voglia e interesse fisico nei confronti della dama. Non so, forse è ancora presto per sentenziare. Come coppia non li vedrei male, sono sincero.

Al centro tornano Vincenzo La Scala e Ilaria Volta, raggiunti da William e Margherita Aiello. Inutile che io ripeta quanto trovi falsa e disinteressata da tutti quest’ultima, ormai lo sanno anche i muri degli Elios: che Mario Cusitore è quello che è ne siamo tutti al corrente e consapevoli, ma anche lei non è da meno. Lui le ha corteggiate soltanto per un interesse di matrice fisica (sia con Morena che con Margherita), quest’ultima non si sa per quale… o meglio, il classico: stare al centro studio con quello che, sfortunatamente, ha i riflettori puntati addosso in questo momento. Si sono fregati a vicenda, ecco.

Vincenzo tocca considerarlo un santo: anche oggi è rimasto composto e dritto, senza sbilanciarsi, quando Barbara De Santi è intervenuta di nuovo. Non mi piace quando si va ad offendere sul lato fisico, soprattutto da donna a donna; occorre ripetere, dunque, che Ilaria è stata fin troppo signora anche in questo caso. Io posso capire l’antipatia e il fastidio che si prova quando davanti ai propri occhi ci sono l’uomo che ti piace e una donna che piace più di te, ma a tutto c’è un limite. Dovremmo chiedere alle amiche e agli amici della De Santi come si comporta nella quotidianità: vi immaginate confidare un segreto a lei in un momento di sconforto e avere la paura costante che possa tirarlo fuori e spifferarlo ai quattro venti, quando le occorre? Aiuto!

Per quanto riguarda il trono classico, oltre le aspettative, va detto che il percorso di Martina De Ioannon è quello che interessa di più al momento (non che accadano cose eclatanti e mozzafiato, ma almeno non ci viene voglia di dormire e di spegnere la televisione). L’esterna con Ciro Solimeno mi è piaciuta, lui l’ho visto a suo agio e, finalmente, ha parlato anche un pò di sé: non ho gradito il paragone famiglia ricca – infelicità/ famiglia povera – felicità. Lo trovo un pò un luogo comune che è scaduto da secoli, un parametro non è dipendente dall’altro, ogni caso è a sé. Gianmarco Steri è intervenuto e a Martina è piaciuta la sua reazione; non lo so, ancora non riesco a dirvi chi, secondo me, è più interessato alla tronista. Sta di fatto che la De Ioannon sembra presa più da Solimeno che da Gianmarco; infatti, allerta spoiler, bacerà Ciro in una prossima esterna.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Pugnaloni
Parliamo di: