Uomini e Donne, l’opinione di Lorenzo Pugnaloni sulla puntata dell’ 11/10: “La Galgani no comment, due tesi per la reazione di Ciro”

Lorenzo Pugnaloni Uomini e Donne

Uomini e Donne, puntata dell’11 ottobre: iniziata con un ballo, terminata con colui che ci ha sfamati per giorni, il suo nome è Valerio avantieindietro. Almeno su questo ironizziamo, altrimenti ci sarebbe davvero da mettersi le mani sulla testa!

Cominciamo! Noi abbiamo visto questa “trama” spalmata su tre giorni di fila (mercoledì, giovedì e oggi) ma è frutto di un’unica registrazione di tre ore e qualcosa: ora, come si fa a passare da uno schiaffo e una scarpa in fase quasi di lancio ad un mood di ballo? Non lo chiedo a voi, eh, ma a Gemma Galgani. Cioè, hai palesemente davanti un uomo che sti prendendo in giro, che ti ha detto che sei lì dentro da anni a prendere in giro le persone e, dopo essere stata titubante nel farlo rimanere per valutare, ci balli pure? Boh, a questo punto non sarò normale io, è l’unica risposta che mi so dare ora.

Addirittura, lei cede all’invito alla “casona”, grazie Tina Cipollari per sdrammatizzare un pò… questo è in linea con quello che vi dicevo giorni fa: l’interesse non c’è né per Valerio nei confronti della Galgani né da parte della Galgani stessa, altrimenti una donna a cui piace un uomo che si è comportato così, o avrebbe fatto davvero il panico mandandolo a quel paese una volta per tutte, oppure si sarebbe messa a piangere, non lo so… una reazione l’avrebbe avuta. Lei è rimasta impassibile su quella sedia, non è Gemma! In passato per molto meno si è arrabbiata lanciando fulmini e saette… Tina, aiutala tu.

Su Gabriele e Sabrina, idem tutto prevedibile. A lui non piace, vivono proprio su due realtà diverse ed è inutile andare avanti: lei si illude e basta, ci ha sbattuto ormai la testa, ora la dignità per me viene prima di tutto e avrei già troncato la conoscenza, fossi stato in lei. Già che la persona che a me piace tantissimo si sente con un’altra persona, a me manderebbe fuori di testa. Secondo me, comunque, a Gabriele non piace neanche Ilaria.

Breve segmento dedicato al trono classico: Martina De Ioannon ha dato buca a Ciro per uscire con Gianmarco. Il primo in studio si è mostrato risentito, abbastanza incavolato e ci sta. Tutti avrete pensato: “Mamma mia quanto è esagerato e geloso questo, è troppo presto per reazioni simili!”. Sono d’accordo, ma non totalmente. A parte il fatto che siamo tutti diversi e a qualcuno può dar fastidio una cosa che a qualcun altro neanche tangerebbe per niente; tuttavia, penso che quella di Ciro sia stata una conseguenza dettata dalla “scorrettezza” in sé, nel senso che ci stava Martina o qualcun’altra non avrebbe cambiato molto… anche un amico, magari. Sarebbe, per me, stata la stessa cosa. Però, mettiamo il caso che a lui Martina piaccia così tanto, e allora la reazione assume un altro rilievo, ci sta che abbia palesato il suo fastidio. Anche se, oggettivamente parlando, è presto; ma se a una persona ne piace un’altra così tanto, che dobbiamo farci? Ecco, lascio libera interpretazione alle mie due tesi sovraesposte.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Pugnaloni
Parliamo di: