venerdì 4 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, l’opinione di Lorenzo Pugnaloni sulla puntata del 4/10: “A Cristina Tenuta non serviva Cusitore, dubbi leciti su Sorrentino”

Uomini e Donne, 4 ottobre 2024; finalmente riprendono le sfilate, blocco di puntata in cui si creano più dinamiche in assoluto: per un voto, per un vestito troppo scollato, per una banalità si aprono discussioni di trenta minuti e, negli anni, ne abbiamo avuti un sacco di esempi: ma a noi va bene così, anzi lo speriamo ogni volta!

Ospite “d’eccezione”, dopo l’incursione nel villaggio di Temptation Island dell’attuale edizione, Tony Renda, “padrino” di questa prima sfilata femminile, intitolata “Brivido caldo in una notte di luna piena”. Azz, questa volta ci sono andati tosti! Comunque, se ancora non l’avete capito, dobbiamo alzare i Tony (toni). Oggi, grazie al cielo, non dovrò alzarli più di tanto per commentare la puntata, dato che non è successo qualcosa di eclatante.

Allora, per quanto riguarda la sfilata stilerei una mia classifica personale; non mi dilungo a commentare ogni outfit perché non sono Queen Anahi Ricca, ma sono qui per ribadire quanto manchino come l’aria i suoi commenti pre sfilata… vi ricordate quando era lei a promuovere, bocciare o rimandare? E la De Santi, insieme a Elga Profili, partorivano discussioni a non finire, monopolizzando la puntata. Che bei tempi andati!

Non ci dilaghiamo, ecco la mia classifica: al primo posto metterei Giada, al secondo Alessia e al terzo Cristina Tenuta; dopodiché: Morena (molto elegante, peccato che stia frequentando Mario Cusitore), Gemma Galgani, Ilaria, Sabrina, Aurora Tropea, Ida, Barbara De Santi, Margherita. Quest’ultima proprio una cosa inguardabile.

Giusto due cose sulla Tenuta: la sfilata è stata molto originale, Barbie ma non troppo, peccato per chi ha scelto di farsi accompagnare sulla passerella; cioè Cusitore non serviva, era già bellissima così. Anche qui, prima lui la criticava dicendo che preferisce i social, che guarda molto i passaggi mediatici di un profilo… poi, che fai? Sali sulla passerella insieme a lei, o balli al centro studio insieme a lei. Allora, significa che ti piace anche a te l’aspetto televisivo, o no? Altrimenti, io mi sentirei offeso e ti manderei a quel paese se mi chiedessi di prestarmi durante la tua passerella. Punti di vista, come no.

Parliamo per un attimo del trono classico: in questa registrazione è stato dato spazio soltanto alla povera e spaesata Francesca Sorrentino. Giuro, non è una critica ma dai social non la facevo così “impacciata” e ansiosa… non so che cosa succede quando si siedono su quel trono. Anche un paio d’anni fa c’è stata una tronista che sembrava soffocare quando era lì, poi quando è uscita ed è approdata sui social, è sembrata tutto il contrario. Urge sottolineare che sta scrivendo ciò un ragazzo che di ansia ne ha sempre sofferto, a prescindere dal contesto in cui si trova, però… ecco. Vabbè, comunque carina l’esterna a quattro: ha preferito togliersi tutti e quattro i denti subito, per non moltiplicare il “dolore”; bel gesto quello di Martina De Ioannon, Michele Longobardi e Alessio Pecorelli nei confronti della collega.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Lorenzo Pugnaloni
Lorenzo Pugnaloni
Co-direttore di MondoTv 24, autore e conduttore del format YouTube, omonima versione della rivista. Giornalista, speaker radiofonico e scrittore di romanzi. Studia Comunicazione ed edita libri.

I PIU' LETTI