Uomini e Donne, l’opinione di Lorenzo Pugnaloni sulla puntata del 30/10: “Cusitore incommentabile ma Morena e Margherita consapevoli e coscienti”
Uomini e Donne, puntata del 30 ottobre: registrazione singola, ovvero iniziata e finita oggi; piccola curiosità, l’hanno registrata lo stesso giorno dello speciale di Temptation Island!
Andiamo a commentare… partiamo da Gemma Galgani: fatto fuori il povero Salvatore, entrato e uscito nel giro di due puntate, la dama di Torino ha accolto alla sua corte un nuovo corteggiatore, Fabio. Hanno più ballato che conversato, si sono più guardati che parlati, ma se è un nuovo modus operandi della Galgani avremo modo di vedere se gli effetti pronosticati si riveleranno utili e propedeutici oppure no. Lui non mi dispiace, si diverte, è uno simpatico, allegro, non è drammatico e ci può stare… ora bisognerà capire se oltre ciò c’è davvero un interesse, sia mentale che fisico, nei confronti della dama; e viceversa, ovviamente.
Mario Cusitore incommentabile ma Morena e Margherita consapevoli e coscienti
Passiamo a Mario Cusitore: in realtà, non c’è tanto da scrivere (come dice lui riguardo il sottoscritto). Il suo comportamento è squallido all’ennesima potenza, ma lo avevamo capito tutti da un anno: purtroppo, la prima è stata Ida Platano (e ora mi dovete dire con quali basi la donna avrebbe dovuto dargli una seconda chance durante l’estate, va sottolineato per la centesima volta che la Platano ha fatto solo bene a rifiutarlo); dunque, niente di nuovo e niente di cui il pubblico da casa non fosse già a conoscenza.
Le uniche due che, forse, ma qui c’è da aprire un’altra parentesi, non se ne sono mai accorte sono proprio Margherita e Morena. Non è bastato tutto quello che è accaduto nelle puntate scorse, tra dubbi, chiusure, ripensamenti, Smart-gate… no, ci “ricascano” (ma qui è più un volerci cascare appositamente) entrambe e, in studio, poi si lamentano e tentano di fare le donne distrutte, usate e affrante. A parte che non ho visto neanche una reazione di pancia, una donna davvero interessata a lui, il quale chiude all’improvviso dopo una notte pazza d’amore, si sarebbe arrabbiata, avrebbe pianto, si sarebbe alzata, avrebbe fatto qualcosa… invece, zero.
Questo, e non per difendere Cusitore (per carità di Dio), è per dirvi che, secondo me, entrambe se la sono cercata: non erano ignare, non sono due minorenni sprovviste di vita vissuta, sapevano chi andavano a frequentare… ora piangersi addosso non serve a granché, e ripeto non vedo da entrambe nessun grado di innamoramento per il quale una donna va avanti, nonostante i comportamenti dell’uomo. Facciamo un parallelismo: qui non siamo davanti ad una Sabrina, innamorata e sottona, che va dietro ad un Gabriele… per farvi capire. Qua ci siete state, le cose le avete fatte in due, nessuno era costretto da nessuno.
Per quanto riguarda Barbara De Santi, oggi sembrava avesse una carica di adrenalina addosso, non riusciva a stare sulla sedia, parlava a tratti… non lo so! Peccato per l’ultimo cavaliere che ha preso la parola, mi ha dato l’impressione che fosse uno davvero intenzionato, serio e affidabile. Tuttavia, concordo con lei: inutile perdere tempo e presentarsi e poi, nella registrazione successiva, (talvolta, il giorno dopo) dire che è chiusa senza essere mai nata.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!