Uomini e Donne, l’opinione di Lorenzo Pugnaloni sulla puntata del 29/09: “C’era una volta Cusitore coerente”
Uomini e Donne, ripercorriamo in breve quello che è accaduto oggi nel dating show dei sentimenti più amato di canale 5: la puntata di oggi ha visto protagonisti sia i tronisti che i cavalieri del parterre over.
Innanzitutto, buon inizio settimana! Comincerei col palesare la mia piacevolissima, e richiesta, opinione sugli attuali protagonisti del trono classico di Uomini e Donne: in particolare, oggi abbiamo assistito alla prima esterna di questa edizione, quella tra Michele Longobardi e la corteggiatrice Amal. Lei mi ha dato una buona impressione, sofisticata sì ma non la definirei una che se la tira… poi, vabbè sapete che ho un debole per chi dimostra carattere e si differenzia dalla massa. Michele l’ho visto abbastanza “spedito”: insomma, ha già cercato il contatto fisico senza imbarazzo ed è stato bravo a non farlo percepire neanche a lei. Un’esterna conoscitiva, ma non solo… per me. “Peccato” che tra Longobardi e Alessio Pecorelli corra buon sangue e si rispettino quasi come due amici che si conoscono da due settimane, mi sarebbe piaciuto vedere un pò dinamica scontro tra tronisti: è da anni che non ce ne nutriamo!
Passiamo a Martina De Ioannon: da una parte mi dispiace che abbia “ritrattato” in qualche modo quella sua esternazione iniziale, in cui asseriva che nessuno dei lì presenti aveva catturato la sua attenzione in modo particolare. Ora, forse, si è giustificata un pò per paura del giudizio che poteva venirne a galla… io l’ho trovata sincera in quel momento e non ci vedo nulla di male nell’essere onesti con se stessi, e con tutti gli altri: non è mica scientificamente provato che su trenta ragazzi uno debba piacertene per forza. L’esterna con Ciro è stata carina, c’è un pò di distanza tra i due ma direi che sia normale: lui ha capito che la De Ioannon non è una facile e, forse, ne è un pò spaventato, però penso che non sia un ragazzo che molla alla prima difficoltà.
Per quanto riguarda il trono over, è tornata una vecchia conoscenza (vecchia, certo… solo la scorsa settimana l’avevamo già trovata seduta al centro studio), che sicuramente nessuno, e ripeto nessuno, si sarebbe aspettato che tornasse. Assolutamente no! Scherzate? Aveva detto che non era lì per le telecamere, che si sentiva a disagio, che non era pronto… puff, ci voleva soltanto una settimana di tempo. Su questo lo invidio, a me occorrono anni se non secoli per riprendermi da una persona alla quale, sinceramente, dico che ne sono innamorato. Vabbè, Mario Cusitore si è seduto nel parterre over e, ovviamente, chiede di ballare con Cristina Tenuta, proprio quella che settimana scorsa era davanti a lui, con la quale litigava accusandola di stare a vedere troppo i social. Boh, direi tutto normale e lineare. Confido in Tina Cipollari, l’unica lucida là dentro!
Il blocco su Sabrina, Ida e Gabriele è stato abbastanza soporifero: non saprei neanche che dire di preciso, è talmente una fase preliminare e d’inizio che non vedo tutto questo bisogno di attaccare l’uno o l’altra… cioè, con calma dai!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!