Uomini e Donne, l’opinione di Lorenzo Pugnaloni sulla puntata del 27/09: “Tropea fa quello che critica, Sorrentino spaesata”
Si è conclusa oggi la prima settimana di messa in onda del dating show di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Le prime dinamiche si sono innescate, la presentazione dei nuovi e il rientro dei vecchi; insomma, la nuova edizione si sta ormai edificando.
La puntata di oggi è iniziata, comme d’habitude, con Gemma Galgani: di lei vi ho già detto, nelle opinioni degli scorsi giorni, come la penso. A lei Raffaele non piace, cioè… come fa a nascere una storia d’amore seria, e sottolineo che sto parlando di una cosa seria e non una frequentazione tanto per, dando per scontato che lei cerchi questo poi non lo so, con una persona che hai già conosciuto e mandato via anni fa? Infatti, sempre spoiler alert, lei lo manderà via e preferirà richiamare Valerio, che ieri aveva liquidato. Boh, ma c’è da meravigliarsi? Non credo. Tuttavia, mi preme specificare che anche Raffaele tutto questo interesse per lei non lo ha. Ha semplicemente detto di sì alla richiesta di Gemma di rimanere giusto per restare nel programma, visto che era sceso per la De Santi.
Poi, passiamo a Matteo e Morena: io non ci ho capito nulla, ci si è messa anche Aurora Tropea di mezzo ed è venuta fuori una bagarre assurda. Mi soffermerei, piuttosto, alla diatriba che si è innescata tra Tina Cipollari e Aurora, e l’opinionista ha assolutamente ragione. Non so se la Tropea abbia mai sentito il detto tira il sasso e nasconde la mano, ed è proprio quello che lei ha fatto. Per me, se prendi la parola e vuoi essere quasi una martire-eroina di spionaggio che CIA e FBI levatevi proprio, allora devi essere un’agente coi fiocchi fino in fondo. Invece, è sembrato come se lei avesse voluto intervenire tanto per, giusto per mettere zizzania e far scoppiare la discussione. Anche perché, e spezzo una lancia a favore di Armando Incarnato che in questa registrazione non era presente, per fortuna da una parte perché sennò oggi non ne saremmo venuti a capo, Aurora ha sempre criticato il fatto che Incarnato sia sempre in mezzo a tutto come il prezzemolo (citiamo le svariate volte in cui il cavaliere ha udito conversazioni nei camerini, o ha portato chat, messaggi o, comunque, dichiarazioni di altre persone per smascherare o attaccare tanto per qualcuno al centro studio). Dunque, lei non mi sembra abbia fatto oggi una cosa tanto diversa da quella tipica del modus operandi del suo acerrimo nemico. Punti di vista!
Finale di puntata con l’entrata dei tronisti: non è per essere ripetitivo, ma anche oggi ho trovato Francesca Sorrentino un pesce fuor d’acqua, e non lo dico in negativo… assolutamente. Spero per lei che questa esperienza le dia del positivo, che col tempo si ambienti, altrimenti affrontare un percorso che una persona non sente suo, per me è inutile e controproducente. Poi, sono scesi i ragazzi; secondo me, a Martina De Ioannon non piacciono granché, conto molto sul suo essere diretta e non vorrei li tenesse soltanto per “mitigare” il fatto che, la scorsa volta, abbia detto chiaro e tondo a tutti che potevano anche levarsi dalle scatole. Sono curioso di vedere le prime esterne!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!