Uomini e Donne, l’opinione di Lorenzo Pugnaloni sulla puntata del 26/09: “Crossover con Amici, la noia di Marcello Messina”
Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi ha visto ancora una volta la formula mista: protagonisti sia i quattro tronisti Michele Longobardi, Francesca Sorrentino, Alessio Pecorelli e Martina De Ioannon, sia i cavalieri e le dame del parterre over.
Uomini e Donne
Nella puntata di oggi sembrava di essere ad Amici (buona fortuna ai nuovi allievi, oggi abbiamo la prima registrazione con la formazione della classe), per tutti i balli che ci sono stati: lacrimuccia sulle note del “tempo delle mele”…
non so voi, ma a me è venuto un flash di quando Tina Cipollari e Giorgio Manetti (alias, il gabbiano) la ballarono al centro studio con tanto di bacio a stampo.
Ah, che nostalgia della Golden age di U&D.
Comunque, non so la coerenza della Galgani dove sia finita, seguite bene: ha fatto rimanere Raffaele (se torniamo indietro nel tempo al 2017, lo mandò via in malo modo perché ancora invaghita di Manetti), ha mandato via Valerio (e la pista da ballo non è servita a niente se non a far felice la Cipollari), ma nelle prossime puntate (attenzione spoiler) sbolognerà Raffaele per richiamare di nuovo Valerio e baciarsi, stavolta sul serio, con lui.
Ah, certi amori fanno i giri dello studio e poi ritornano!
Uomini e Donne Diego
Poi, passiamo a Diego Tavani. Per carità, non vedo quale sia il problema se ha voluto soffermarsi a conoscere soltanto due (e poi tre) dame, è normale… però, deve anche capire che di fronte, grazie a Dio, non si trovano sempre e soltanto donne ammutolite, c’è anche chi risponde e che ha i cosiddetti.
Questo è stato il caso della ragazza di oggi, Valentina, la quale ha fatto presente a Tavani che avrebbe potuto tagliare corto dicendo direttamente che più di tanto non le piaceva.
Anche perché, se ne conosci tre o quattro che cosa cambia? Significa che sei aperto a conoscere diverse persone e con nessuna di queste sei così avanti tanto di dire no alle altre, e ci sta anche dato che siamo soltanto all’inizio.
Uomini e Donne Armando
Armando Incarnato è intervenuto su Aurora Tropea: okay che si può intervenire quando si ha qualcosa da dire, ma come mai con Barbara De Santi, Diego Tavani, Gemma Galgani non alza mai la manina?
Diciamocelo: a lui la dinamica Armando-Aurora piace e come, ed è inutile quello che dirà nelle prossime puntate: chi semina vento raccoglie tempesta (chissà se Tina l’ha mai citata a chiusura di puntata).
Tropea gli ha tenuto testa, non è scesa nella provocazione e ha fatto bene: penso, tuttavia, che anche a lei faccia gola. Insomma, nessuna vittima o carnefice… almeno io non ne vedo.
Marcello Messina dobbiamo commentarlo? Mi viene sonno solo a posizionare il dito sulla tastiera con la quale sto scrivendo; dai, sorvoliamo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!